Results 1 to 9 of 9

Thread: 10est

Senior Member
    Uploads
    0

10est

dato x certo che la cam dragon funge con la scheda aljazeera sport vorrei sapere se il feed di sky e il canale premiere sport hd naturalmente con dec hd codifica biss si possono vedere a 10 est ?

Senior Member
    Uploads
    0

Re: 10est

si puo' schiarire questo canale con dec. hd premiere sporthd 10est?

Senior Member
    Uploads
    0

puoi provare, almeno fino ad agosto veniva riportata la vecchia k*y di gennaio nelle varie soft*cam come ad esempio qua http://www.satsupreme.com/showthread...770#post811770 ma leggendo in giro credo che sia down da marzo ...

Senior Member
    Uploads
    0

ok e scusa x le troppe ripetizioni allora dove posso vedere la premiere facilmente schiaribile o fta? grazie

Ciao. Io la PREMIER LEAGUE la vedo su canali NOVASPORT e DIEMA che si trovano su satellite HELLASAT a 39 EST. Fanno vedere molte partite in diretta. Pero devi inserire le keys per BULSAT che si trovano in questo forum. E ovviamente devi avere il decoder giusto per inserire le keys. Saluti.

Senior Member
    Uploads
    0

quale dec ?ho visto che e' fta a 7 est grt a 42 c'e' idman ma non riesco ad aprirlo con la dragon

Ciao Alfa. Io ho il decoder TM5400 SUPER dove inserisco le keys dentro un menu( CAS). Non ho mai avuto un dragon allora non ti posso auitare. Io prendo il turcho a 42 EST ma non riesco a vedere IDMAN, mi sembra che questo canale e fuori pista per noi a Londra. Poi mi sembra che per IDMAN ci vogliono le BISS keys. Quale canale a 7 EST fa vedere le partite gratis?? Saluti.

Senior Member
    Uploads
    0

grts saluti anche a te

Senior Member
    Uploads
    0

forse con dec telesystem e cam dragon non riesco ad aprire bulsat servono cam e dec diversi e quali?