Results 1 to 5 of 5

Thread: Aiuto!!!! Matrix Reborn

Exclamation Aiuto!!!! Matrix Reborn

Salve a tutti, sono in possesso di una matrix reborn che vorrei adoperare per poter visionare il mio abbonamento sky.Qualcuno mi sa indicare tutti i passi da fare per abilitarla al NDS?

Posseggo un decoder Jepssen Js6000c - cas2+ - matrix reborn - scheda sky chip grande

dati matrix reborn:
    CAM Connessa
    Xilinx XC9536XL CPLD Version 3 trovato
    Manufacturer ID: 0x20
    Device ID: 0x2249
    Flash: ST M29W160DB

grazie anticipatamente x il vostro aiuto

Re: Aiuto!!!! Matrix Reborn

Ciao, per abilitare la reborn alla lettura dell'abbonamento a sci devi cambiare il ncas.
    Attualmente se vai sul menu' della cam sul dec dovresti trovare che e' ZCAS se nn e' gia' stata programmata se no vedi la versione mrtv o mrb messa
    Allora fatta riconoscere la cam dal case fai un erase
    poi scompatti lo zip del ncas che trovi in upload in questo o altri siti e il case sceglie dalla cartella il file bin che serve a questo punto scrivi
    Finita la programmazione metti la cam nel dec e la scheda con l'abbo di sci non avendo tale abbo nn posso dirti se devi abilitare o meno la card nel menu' della cam prova.
    Le ultime versioni del ncas sono 1.1.0.2.28 e 1.1.0.2.29 la 28 aggiorna i diritti la 29 a quanto pare da altre fonti no
    le versioni ncas sono x la revolution ma vanno bene per tutta la famiglia matrix
    Potrai solo vedere sci questo e' il limite delle matrix ma se hai messo l'emu sul 6000 non hai questi problemi poi con questi pochi chiari di luna....... qualkosa in piu' solo con motorizzato oppure sirius 5E o easy su astra 19E tutti in crytowork
    Spero di esserti stato utile ho provato a metterti i ncas in allegato ma mi ha dato errore e ho dovuto riscrivere il tutto:spero di esserti stato d'aiuto ciao

Unhappy Re: Aiuto!!!! Matrix Reborn

ti ringrazio x l aiuto ma diciamo che ho provato svariate volte a portare da zcas a ucas e zcas a nacas ma nonmi riconosce mai la scheda.sai indicarmi cn precisone i file da scaricare e punot punto cosa fare?

Guarda che la matrix reborn ha uno xilinx xc9536xl cpld versione 4
    e la flash una macronix e non st, su due piedi mi sembra che sia una revolution e non una reborn. Anche se sono molto simili, lo xilinx della revolution differisce nella programmazione da quello della reborn, prova i files della revolution probabilmente funzionano molto bene, cosa che succede anche con le reborn originali.

New Member
    Uploads
    0

Come e' questa storia che l'ultimo Ncas 1.0.2.29 non aggiorna la card!!!molto strano in quanto rispetto alla versione precedente non solo supporta l'audio Dolby Digital ma da menu' cam si puo' leggere anche la data di validita' fino a quando verra' il prossimo aggiornamento detto questo posto i file sia per M.reload che per Revolution e Reborn