Results 1 to 5 of 5

Thread: Tps aes su matrix

New Member
    Uploads
    0

Tps aes su matrix

Salve sono possessore di una matrix e vorrei aggiornare le chiavi di Tps ma non capisco come fare le stringhe di chiavi con 00 o 01 o 13 che si trovano in rete come faccio ad inserirle? Io tramite il menu della cam non visualizzo questi index partono da 08 a fino a 0f come faccio? Esiste un modo? E' un problema comune ci vuole un firmware particolare o devo comprare una predator? Grazie....

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Tps aes su matrix

Ciao Frankmx, i codici TPS li puoi inserire sicuramente nella Reborn mentre nelle reloaded e revolution mi pare - se non ricordo male - che devi usare per le reloaded la versione 1180 e per la revolution la 223. Chiaramente con TPS funziona benissimo anche la Dragon o T-Rex che sia. Tieni presente comunque che TPS cambia i codici circa ogni 30 minuti. Ciao ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

grazie tante paolotto ma il mio problema Ŕ che non visualizzo nelmenu della mia cam matrix reload col firmware 1180 gli index 00 o 01 o 07 che sono quelli dove spesso trovo le key cambiate come faccio a inserire i nuovi codici?

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao Frankmx, come ti ho giÓ detto mi pare che ci siano delle versioni di reloaded e di revolution nelle quali si possono inserire le k per T*S, io per˛ non mi ricordo quali perchŔ da parte mia usa o la Reborn o la T-Rex. In qualsiasi caso le k per T*S Ŕ possibile inserirle solo nella sezione T*S AES key che trovi, di solito, nel men¨ Viaccess 1. In questa sezione T*S AES key tu dovrai inserire le k T*S AES che trovi in tutti gli uploadcenter di qualsiasi forum; sono composte da 16 dati, vanno divise in due parti di 8 dati ciascuna e, dopo aver tasformato i dati da esadecimale in decimale, li inserisci con il telecomando nelle uniche due righe che hai a disposizione. Se dopo aver programmato la reloaded o la revolution non trovi la sezione T*S AES key non puoi immettere alcun dato relativo a T*S AES. Sappi comunque che le k di T*S AES vengono cambiate circa ogni 30 minuti. A questo punto vedi tu: io mi sono stufato da un pezzo. Ciao ed alla prossima.

Ciao, ho provato adesso a mettere neo 3.07 x revolution sulla cam ed in effetti se vai nel menu' della cam
    setup
    edit case key
    viaccess
    007c00
    vedi AES key
    li metti le aes
    E' una corsa contro il tempo cambio ogni 30 minuti
    solo alkuni dec con collegamento in rete e al dec fanno il cambio in auto