Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: t*p*s & mult+vi+sion

New Member
    Uploads
    0

t*p*s & mult+vi+sion

Buon gorno a tutti.
    Sono un nuovo iscritto...non lapidatemi subito
    Spulciando un po' per il forum mi sembra di aver capito che T*P*S e A*BS*AT abbiano adottato una modalità di cambio K*E*Y molto frequente.
    Io posseggo uno STR*ng8000 con E*M*U e vorrei inserire manualmente la K*EY.
    Ho trovato in UPLoad un file contenente le diverse K*E*Y una serie lunghissima di K*E*Y 01 per il prov 0*7C*0 per viadalccess1 e 2.
    La mia domanda è questa...Come faccio a sapere/calcolare qual'è quella attualmente in uso?

Thankx

VIP Member
    Uploads
    0

Re: t*p*s & mult+vi+sion

Per sapere quali sono le K*y in uso di T*S ecc. devi dotarti di un programmino che collegandosi ad Internet ti permette di scaricarle. Questi tipi di programmi puoi trovarli facendo una ricerca tramite Google o altro motore di ricerca, digitando ad esempio Keyfinder o getaes o qualcosa di simile. Le k*y che andrai a scaricare il più delle volte sono in esadecimale (due caratteri alfanumerici) mentre per l'inserimento io penso che tu debba prima trasformarli in caratteri decimali (tre numeri) e per fare questo ci sono dei programmini tipo key converter o altri oppure puoi usare una calcolatrice scientifica. La stringa che scarichi da internet è composta da 16 coppie di caratteri esadecimali, li trasformi in decimali come sopra detto e poi devi dividere i primi otto gruppi ed i secondi otto gruppi: a questo punto potrai inserirli manualmente. Sappi comunque che io non conosco lo STR*ng8000; quella che ti ho descritto é la procedura per avere le K*y poi vedi tu. Spero di essere stato chiaro, in qualsiasi caso fatti vivo. Ciao ed alla prossima.

Check this out

New Member
    Uploads
    0

Ciao
    io scarico le k*y con DownloaderGB.zip
    DownloaderGB

lo trovi a questo link: http://fuc.dvhk.pl/index.php?directo..._KART_I_KLUCZE

New Member
    Uploads
    0

Chiarissimo..Grazie mille
    Tra l'altro nel dec vanno messe in Hex...meglio di cosi

Grazie ancora

New Member
    Uploads
    0

per rovigno...Ma il soft da te indicato serve solo per modificare le liste canali e non per scaricare da internet le K*E*Y? giustO?
    Thanks

Raga.,.
    le chiavo t*s A*S nei GOLDBOX (quindi incluso Strong 8000) vanno inserite nella 03 e nella 13
    cioè bisogna dividere in due parti la chiave A*S il primo ottetto va messo nella 03 ed il secondo nella 13....

MA quando faranno un firmware anche per il Filippo e gli strong
    visto che su Pioneer già c'è con A*S autoroll (autoaggiornante)???

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by mmjc23 View Post
    Chiarissimo..Grazie mille
    Tra l'altro nel dec vanno messe in Hex...meglio di cosi

Grazie ancora
    Ciao mmjc23, per concludere positivamente la tua richiesta penso che ti facciano comodo i due programmini che ti allego. Credo non ci sia bisogno di spiegazioni. L'unico avvertimento è che quando lanci il generatore di k*y devi essere collegato ad internet, una volta avute le k*y non fai altro che lanciare il convertitore e con un copia/incolla avrai le k*y decimali. Tieni presente comunque una cosa che le k*y di T*S cambiano in continuazione con intervalli di circa 15/20 minuti. Buon divertimento. Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

Grazie mille per le dritte...speriamo non si divent cechi veramente
    Ciao

Innanzitutto vi saluto, sono un nuovo arrivo.
    I miei problemi sono diversi, non so che tipo di ricevitore ho, poi mi spiego meglio; anche io da un po di tempo non riesco a ricevere T.S e Mul..V..on.
    Mi sono registrato qui e pian piano sto avendo le idee chiare.
    Tornando al mio ricevitore. Ho un OpenBox di cui non riesco a trovare nessuna docu al riguardo. So come funziona il mio problema e' quando trovo K.y non sono sicuro se sono quelle esatte oppure come per alcuni ricevitori ci sono delle chiavi speciali. Poi t*p*s ecc... ho visto il generatore ma non ho ancora capito come funzioni, quali chiavi devo inserire tra le tante che ho trovato... come diceva l' amico una serie lunghissima..

Grazie a priori

Page 1 of 2 12 LastLast