Results 1 to 6 of 6

Thread: Help me!!! Matrix cam revolution!

New Member
    Uploads
    0

Unhappy Help me!!! Matrix cam revolution!

Salve a tutti. Mi hanno regalato una Matrix Cam Revolution e non so che firmware abbia installato, come posso risalirci con uno slot pcmcia o come?
    Esistono dei software e\o delle guide complete(che abbiano il download dei file completi che servono per la procedura) per aggiornarla? Se si cosa dovrei installare per vedere la scheda Al Jazeera Sport viaccess 4.0 (ho un decoder viaccess| ver. 1.1 dovrebbe funzionare anche senza cam oppure no?)??? Grazie a tutti in anticipo!!!

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

Re: Help me!!! Matrix cam revolution!

cerchiamo di andare in ordine,per la cam basta inserirla in un dec CI e da li vedi che firmware ha,per la programmazione devi avere un cas interface
    mentre invece per il tuo dec non ho capito cosa intendi,hai provato ad inserire la card?

New Member
    Uploads
    0

ok... mi faccio capire meglio. Domani prova la cam per vedere che firmware ha! E per aggiornarla? La carta Al jazeera sport ancora non ce l'ho ma mi dovrebbe arrivare a giorni! Ho un decoder echostar viaccess dsb-808 2ci il quale dice di avere incorporato viaccess 1.1. Se infilo la scheda viaccess 4.0 nel decoder! non nella cam! dovrebbe funzionare?

Senior Member
    Uploads
    0

qua http://www.satsupreme.com/showthread...0-e-cam-Matrix trovi delle info per la cam e il file keyfly 4.14 ...
    non ho la cam. Ho letto solo che la via pcmia per mandare file .bin o .hex non č praticabile. Dovresti usare una smart card come fun card programmata o altrimenti il programmatore cas (consigliato). Credo perņ che puoi convertire il file .bin al formato .upd usando l'applicazione MRconverter1.08.zip o Matrix Reloaded File Manipulator (v.1.0 RC5) o CIW MFC 2.0 o MRCrypt Revival (ma non so bene)
    e seguendo le istruzioni che trovi cercando '' Aggiornare una cam MR '' via pcmcia ... ma non sono sicuro quindi ricontrolla il tutto e cmq č meglio se ti risponde chi possiede questa cam...

Io ho Matrix Reborn. Se non lo programmi con il cas e meglio lasciar stare perche ti servira sempre il cas per riprogrammarla. Per quanto ne so matrix legge le card jsc ma dovresti provare anche direttamente nel tuo decoder se la legge (visto che e viacc.). Dovresti provare quando ti arriva la card.
    Ps. A quanto ne so la matrix non attiva per la prima volta la card, quindi la dovresti attivare in una cam viacc.

Senior Member
    Uploads
    0

al limite se devi andare a prendere il cas 2 , puoi considerare anche di prendere una cam viaccess ufficiale (costo sui 35 euro spedita). puņ darsi perņ che funzioni anche nel card reader del decoder che hai... ci sono anche in offerta i cloni del dreambox 500s ovvero INETBOX 500 S o Max 500 S in offerta a 36 eur + spedizioni che hanno un solo cr , non solo facilissimi da settare ma sicuramente riescano a leggere ed aggiornare la card e credo anche ad attivarla ....