Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12

Thread: info RAI, RAI2, RAI3, RAI4

info RAI, RAI2, RAI3, RAI4

Salve a tutti, possiedo un CT 2100+ e fino a qualche giorno fa vedevo i canali rai1234 tranquillamente aggiornando le k*y(scaricate dal sito) via usb. Da qualche giorno per i canali rai 1 2 3 quando ci sono prime visioni si oscura, mentre per rai4 non si vede nulla. E' cambiato qualche cosa??

grazie per le risposte

Senior Member
    Uploads
    0

Re: info RAI, RAI2, RAI3, RAI4

Quote Originally Posted by enzitiello View Post
    Salve a tutti, possiedo un CT 2100+ e fino a qualche giorno fa vedevo i canali rai1234 tranquillamente aggiornando le chiavi(scaricate dal sito) via usb. Da qualche giorno per i canali rai 1 2 3 quando ci sono prime visioni si oscura, mentre per rai4 non si vede nulla. E' cambiato qualche cosa??

grazie per le risposte
    non credo, metti la ultima softcam di marzo http://www.satsupreme.com/showthread...Softcam/page24 o cmq verifica che sia presente la ultima k*y di marzo http://www.satsupreme.com/showthread...E)-Keys/page17

mah... io l'ho messa come tutte le altre volte, ma non è cambiato nulla...sempre buio. Ho provato a vedere se ci sono k*y dal link che mi hai postato, ma non le trovo. Qualche consiglio sul da farsi...
    (che poi che cavolata avere problemi con la rai quando già si paga il canone...)

mah... io l'ho messa come tutte le altre volte, ma non è cambiato nulla...sempre buio. Ho provato a vedere se ci sono k*y dal link che mi hai postato, ma non le trovo. Qualche consiglio sul da farsi...
    (che poi che cavolata avere problemi con la rai quando già si paga il canone...)

Senior Member
    Uploads
    0

cmq questo decoder con fw alternativo direttamente nel cr dovrebbe attivare,leggere e aggiornare la card tivusat. Mi sa che ti conviene richiederla ( http://www.rai.it/dl/portale/smartCard/smartCard.html ) e così potrai vedere tutti i canali tivusat anche quando criptano http://it.kingofsat.net/pack-tivusat.php

il fatto è che ho già una card per un'altro abbonamento. come faccio ad inserire anche la card tvsat?

Senior Member
    Uploads
    0

il fatto è che ho già una card per un'altro abbonamento. come faccio ad inserire anche la card tvsat?
    allora in effetti la cosa non ti resta agevole, dovresti quando serve togliere una scheda e mettere l'altra... purtroppo il decoder non ha slot CI o altro.... dipende poi quanto tempo usi effettivamente l'abbonamento che hai .... altrimenti potresti cambiare le schede quando è strettamente necessario ... la soluzione non è comoda ma con tivusat si vede anche rai5, rai movie, la7, iris, la5 etc

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

usa lo slot per la cam con cam apposita possibilmente diablo perchè le smarcam o samsung non le digerisce
    ma le key le hai aggiornate bene,perchè i CT hanno un brutto vizio che facendolo con telecomando alcune lettere o numeri cambiano da soli anche se premi quello giusto,a me capitava cosi....

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by mariomet View Post
    usa lo slot per la cam con cam apposita possibilmente diablo perchè le smarcam o samsung non le digerisce
    ma le key le hai aggiornate bene,perchè i CT hanno un brutto vizio che facendolo con telecomando alcune lettere o numeri cambiano da soli anche se premi quello giusto,a me capitava cosi....
    scusa tanto enzitiello,
    ho fatto confusione con il modello ct 2500 plus. Il decoder CT 2100 plus ha lo slot CI oltre che il CR. Quindi hai la possibilità di prendere la sola card tivusat usandola direttamente nel CR e usare una cam nel CI adatta per leggere l'altra scheda oppure viceversa prendi la cam con scheda tivusat da mettere nello slot CI e lasci la altra card nel CR ....
    tieni presente che se l'abbonamento che hai è in viaccess la cam va sulle 35 euro spedita... e non dovrebbe dare problemi con il decoder che hai... la sola card tivusat costa sulle 20 eur spedita mentre con la cam sulle 70 eur spedita ...

non capisco come mai l'aggiornamento che ho fatto, cme tante altre volte non funziona... ma per caso devo aggiornare il firmware?? possibile che sia un pò "vecchio"?? attualmente ho il 1.99p (Nov 2010) ma non l'ho mai aggiornato perchè non mi serviva farlo. Aggiornandolo con il nuovo potrei risolvere?? Inoltre non avrei problemi con il mio abbo ufficiale (cod. viaccess)??
    grazie a tutti ;)

Page 1 of 2 12 LastLast