Results 1 to 9 of 9

Thread: Millenium Card Plus

Question Millenium Card Plus

Ciao Ragazzi...
    sapete dove posso reperire una di queste Card???

grazie
    ciao a tutti

Exclamation Re: Millenium Card Plus

nessuno ha qualche contatto???

Senior Member
    Uploads
    0

Re: Millenium Card Plus

non credo ci siano rivenditori italiani che la tengono ancora, si trova andando alla fonte ( cerca satkiwi millenium card ).
    La card non è più supportata e per adesso funziona ancora solo per la svizzera .... serve anche un programmatore idoneo per programmare la card ... puoi provare anche a vedere se trovi in giro qualcuno che è diposto a vendere la card già programmata usata...

Talking Re: Millenium Card Plus

grazie vivio...

per il programmatore ho il cas3+...percio non dovrei avere problemi...
    per quanto riguarda i siti...anche io ho visto Satkiwi...la vende a 57€ con le SS...

e il sito del produttore???
    nn riusciro a trovarla a meno???

grazieee

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by NovelloBox View Post
    grazie vivio...

per quanto riguarda i siti...anche io ho visto Satkiwi...la vende a 57€ con le SS...

grazieee
    non credo, penso sia il venditore principale. Cmq se hai già il cas3 ti conviene fare uno sforzo in più e prendere una cam diablo2 (circa 93 eur spedita) con la quale si vede anche la svizzera. La card millenium nuova costa tutto sommato cara, visto che non viene più supportata e una volta che si ''spenge'' la svizzera (la codifica viaccess 2.6) la puoi usare come sottobicchiere . Unica cosa a favore della card è che la puoi spostare agevolmente da un decoder ad un altro ... chiaramente invece per usare la cam devi avere un decoder CI .
    Unica cosa è che con la diablo 2 alcune volte su alcuni decoder vengano segnalati problemi di compatibilità ....

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

Quote Originally Posted by NovelloBox View Post
    grazie vivio...

grazieee
    dobbiamo esser sicuri di dove andiamo a comprare in rete,sarebbe meglio prima un contatto telefonico,occhio che alcuni spacciano delle millenium con lo stesso atr ma niente svizzera!!!!

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by mariomet View Post
    dobbiamo esser sicuri di dove andiamo a comprare in rete,sarebbe meglio prima un contatto telefonico,occhio che alcuni spacciano delle millenium con lo stesso atr ma niente svizzera!!!!
    giusta osservazione che va tenuta sempre presente. Quello che dicevo io però Satkiwi dovrebbe andare bene ed essere il venditore da cui penso che hanno comprato anche i rivenditori italiani (cmq ricontrolla sempre se si tratta del Satkiwi che vendeva le card anche su ebay). Ti ripeto che cmq 57 euro per la card non sono poche e considerando che hai già il cas 3 forse ti conviene prendere la cam diablo2 (verifica che non ci siano problemi di compatibilità noti con il decoder che hai).
    Altrimenti potresti vedere se trovi in giro qualcuno che la vende usata tipo sulle 30 eur max spedita come ho fatto io (ma puoi sempre prendere delle fregature).
    ad esempio qua http://www.satsupreme.com/showthread...nium-card-plus djvalerix si proponeva di vende la card ma questo diversi mesi fa ... vedi te se la cosa è ancora fattibile... e chiaramente l'acquisto è a tuo rischio ...

investimento sbagliato .Occhio

grazie a tutti per le info...
    so che potrebbe essere rischioso prenderla per ritrovarsi poi oscurati dopo pochi mesi...
    infatti per questo cercavo il minor prezzo possibile per non rimanerci "in mezzo"!

@vivio - cercavo la card e non la cam...siccome ho un Dream 800 che non consente l'ingresso di Cam perche non ha lo slot CI
    ...solo per questo... ;)
    infatti a mio parere potrebbero fare un lettore di cam esterno per questi decoder...anche se hanno gia le loro Cam integrate...
    (un idea buttata li la mia)