Results 1 to 5 of 5

Thread: info t*s e key ase

info t*s e key ase

come faccio a inserire le key aes in una cam matrix revolution.. che soft devo caricare ecc... chi mi da una mano grazie..

New Member
    Uploads
    0

Cool Re: info t*s e key ase

devi procurarti le ultime k++ys poi vai sul menu' del ricevitore selezioni la
    cam,selezioni setup,selezioni edit k++ys,inseriscile con il telecomando.
    se le possiedi in formato esadecimale le devi convertire in decimale
    con una normale calcolatrice scentifica e molta pazienza,ciao!

Re: info t*s e key ase

,nn credo proprio ke puoi inserire le aes k+y su una matrix rev e' da un po' che non la seguo na nn credo abbiano messo la funzione di aes k*y che era prerogativa della reborn
    Anche potendo mettere le aes queste cambiano ogni 20 minuti avresti appena il tempo di cambiarla che ne esce una nuova
    Ci sono dei decoder in cui puoi inserire una lunga lista di aes perche' adesso sono cicliche oppure la dragon che da luce x 5-6 giorni poi devi riprogammarla
    Se no se il dec lo permette lo metti in rete e con appositi progammini ti inserisce le aes in tempo reale

New Member
    Uploads
    0

Ciao.. Non c'e modo per inserire le aes k**s da telecomando. Devi per forza caricare un aggiornamento del firmware con le nuove k**s.. Comunque dato che cambiano ogni 10-20 minuti non credo che tu riesca avedere tps... Dovresti comprare un decoder in grado di contenere i database con le aes k**s che ti permettono di avere luce almeno per qualche giorno...

Ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao Alfredo77, le risposte di coloro che mi hanno preceduto sono OK. Mi permetto di dissentire invece sulla conclusione dell'amico mcdc il quale ti consiglia di acquistare un decoder in grado di contenere ecc. ecc. Il mio modesto consiglio è quello di acquistare invece una buona cam, perchè le cam o poco o tanto le sfrutti per lungo tempo, mentre un decoder particolare non lo so. Fossi in te sceglierei almeno la T-Rex (circa 70 euro) o addirittura la nuova Super T-Rex 4.5 della quale si sente parlare un gran bene (circa 120 euro). Ciao di nuovo ed alla prossima.