Results 1 to 5 of 5

Thread: Matrix Reborn

Matrix Reborn

Ciao a tutti .....

ho appena acquistato una Cam come da oggetto, sono un novizio ed avrei bisogno di aiuto per programmare questa cam avendo il Cas3, chi mi consiglia come procedere, premetto che il mio intento di vedere i canali Skifo con il mio abbo.

grazie 1000

bye

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Matrix Reborn

Quote Originally Posted by checksum956 View Post
    Ciao a tutti .....

ho appena acquistato una Cam come da oggetto, sono un novizio ed avrei bisogno di aiuto per programmare questa cam avendo il Cas3, chi mi consiglia come procedere, premetto che il mio intento di vedere i canali Skifo con il mio abbo.

grazie 1000

bye
    Ciao checksum956 e benvenuto tra noi. Per abilitare la reborn alla lettura dell'abbonamento a Skifo sulla cam deve essere installato il ncas, che troverai in allegato. Con il Cas 3 lo installi, dopo di che inserisci cam e scheda abbo nel decoder e dovresti essere a posto. Io non sono abbonato a Skifo ma, vedendolo tramite la matrix, se non mi sbaglio non hai l'accesso alla pay per view e potrai vedere solo i canali di Skifo. Ciao di nuovo ed alla prossima.

grazie mille !!!!! .......... quindi cas3 (devo fare la cancellazione prima ?? ) e uso solo il file *.bin e non flasho niente altro ?! giusto !

bye

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao checksum956, con il Cas 3 cancelli la cam; apri il file *.bin del Ncas 1.0.2.29 e lo scrivi sulla cam. A questo punto con il Cas 3 hai finito. Metti la cam nel decoder e ci infili la scheda abbo di Skifo. Penso che cos sia tutto a posto, anche se non te lo garantisco al 100 % perch come sai io non sono abbonato a Skifo. Ciao di nuovo ed alla prossima.

ok !!!!! recepito

bye