Results 1 to 3 of 3

Thread: FW Golden Media Uni Box 9080 CRCI HD PVR Combo+ per mediaset premium (scheda grigia)

FW Golden Media Uni Box 9080 CRCI HD PVR Combo+ per mediaset premium (scheda grigia)

Ciao a tutti, conoscete un fw per GM Uni Box 9080 Combo+ che funzioni perfettamene con la scheda grigia di mediaset premium?
    Al momento io ho la versione 1.4.30EMU ma quando inserisco la tessera mediaset premium mi dice assorito scomposto.
    Confido nel vostro aiuto.
    Grazie in anticipo.

VIP Member
    Uploads
    0

Re: FW Golden Media Uni Box 9080 CRCI HD PVR Combo+ per mediaset premium (scheda grig

Quote Originally Posted by risparmiatore View Post
    Ciao a tutti, conoscete un fw per GM Uni Box 9080 Combo+ che funzioni perfettamene con la scheda grigia di mediaset premium?
    Al momento io ho la versione 1.4.30EMU ma quando inserisco la tessera mediaset premium mi dice assorito scomposto.
    Confido nel vostro aiuto.
    Grazie in anticipo.
    che io sappia quel firm è molto vekkio.... sul mio miniplus adesso in esistenza di cui il gemello è unibox2 fungeva da dio..... prova ad installare un firm piu nuovo cercandoi nhella sezione goldewn media

http://www.satsupreme.com/showthread...Firmware/page3 post 23

Re: FW Golden Media Uni Box 9080 CRCI HD PVR Combo+ per mediaset premium (scheda grig

Quote Originally Posted by yhoga View Post
    che io sappia quel firm è molto vekkio.... sul mio miniplus adesso in esistenza di cui il gemello è unibox2 fungeva da dio..... prova ad installare un firm piu nuovo cercandoi nhella sezione goldewn media

http://www.satsupreme.com/showthread...Firmware/page3 post 23
    Grazie mille per il consiglio,
    fortunatamente ho risolto. Mi hanno fatto notare che la scheda va inserita con il chip verso l'alto; io lo sapevo perchè avevo letto le istruzioni ma poi l'ho proprio dimenticato.
    grazie a voi ho risolto.
    Buon pomeriggio!!! e grazie!