Results 1 to 5 of 5

Thread: wafer card

wafer card

Salve a tutti, vorrei programmare una wafer card per inserire codici rai e vedere la formula 1 perchè da noi non c'è copertura per il digitale terrestre. Era mio papà a fare questa operazione, ora, purtroppo non è più con noi e quindi vorrei provare io. Mi pare utilizzasse questi software: CAS Studio 9.4.0 e Zizou77; e le seguenti wafer : Gold Card e Fun Card. Qualcuno può spiegarmi, in maniera molto elementare, come fare? Come faccio a mandare i codici RAI alla wafer card?
    Vorrei utulizzare questa scheda su goldbox.
    Grazie mille.

Super Moderator ALFAJAY's Avatar
    Uploads
    6,018

Re: wafer card

Quote Originally Posted by Giuseppe79 View Post
    Salve a tutti, vorrei programmare una wafer card per inserire codici rai e vedere la formula 1 perchè da noi non c'è copertura per il digitale terrestre. Era mio papà a fare questa operazione, ora, purtroppo non è più con noi e quindi vorrei provare io. Mi pare utilizzasse questi software: CAS Studio 9.4.0 e Zizou77; e le seguenti wafer : Gold Card e Fun Card. Qualcuno può spiegarmi, in maniera molto elementare, come fare? Come faccio a mandare i codici RAI alla wafer card?
    Vorrei utulizzare questa scheda su goldbox.
    Grazie mille.
    Come primo post è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione.Per programmare la gold card di serve un programmatore di card...Cas studio ti serve proprio a questo.Vai in card e inserisci la carta nel programmatore,poi carichi il file flesh ed eprom che trovi nel reparto Card e più precisamente qui:http://www.satsupreme.com/forumdispl...ore-Smartcards

Ricordati di cancellare prima la carta e poi vai con la scrittura.

Ciao ALFAJAY e grazie mille per la risposta.

Purtroppo sono ignorante e non riesco a risolvere. Ti spiego cosa ho fatto:

Ho scaricato questo file SECa_Gold Beamer.rar, dopo ho aperto cas, ho inserito la wafer ed ho premuto sul punto interrogativo per il riconoscimento della card. Dopo ho premuto "Cancellare", poi ho caricato i due file. In memoria flash ho caricato SePic e in eeprom esterna ho caricato SeEeprom. A questo punto ho premuto scrivere. Quando, però, metto la card nel gold box, la rai non si vede.
    Puoi, cortesemente, spiegarmi, terra terra, come fare? Grazie ancora.

Super Moderator ALFAJAY's Avatar
    Uploads
    6,018

Quote Originally Posted by Giuseppe79 View Post
    Ciao ALFAJAY e grazie mille per la risposta.

Purtroppo sono ignorante e non riesco a risolvere. Ti spiego cosa ho fatto:

Ho scaricato questo file SECa_Gold Beamer.rar, dopo ho aperto cas, ho inserito la wafer ed ho premuto sul punto interrogativo per il riconoscimento della card. Dopo ho premuto "Cancellare", poi ho caricato i due file. In memoria flash ho caricato SePic e in eeprom esterna ho caricato SeEeprom. A questo punto ho premuto scrivere. Quando, però, metto la card nel gold box, la rai non si vede.
    Puoi, cortesemente, spiegarmi, terra terra, come fare? Grazie ancora.
    Sulla wafer devi caricare questo file in allegato.
    Attached Files Attached Files

Perdonami, ma proprio non riesco.
    Ho caricato i file con cas studio ma non va, sul decoder mi da seca key D sbagliata.
    Devo forse modificare questi file? E se si, come si fa?
    Lo so che sono scarso, ma per me è la prima volta. Spiegami un pò la procedura...
    Grazie per la disponibilità.