Results 1 to 9 of 9

Thread: hummy5400 a che punto siamo?

Junior Member
    Uploads
    0

hummy5400 a che punto siamo?

ciao a tutti, ho uno hum*y 5400 con il quale in pratica ci vedo gli sviz*eri e qualche franc*se...si può fare dell'altro? eventualmente con una matrix revolution? altra cam o roba del genere?..grazie a tutti!

VIP Member
    Uploads
    0

Re: hummy5400 a che punto siamo?

Ciao dottorpal, per fare dell'altro dovresti sicuramente dotarti di un'altra cam scegliendo tra la T-Rex o la Super T-Rex che attualmente sono, secondo me, le migliori. Potresti in alternativa prenderti una scheda K3 che, a detta di chi la sta usando, sembra funzioni molto bene. Per la programmazione di cam o schede e quanto altro, ti consiglio il Cas 3, funziona che è un piacere e ti programma tutto con facilità. Con la T-Rex (predator 3.50) oltre a quello che stai vedendo puoi avere T*S e Multi al 100%; con la K3 (che io penso di ricevere a fine mese) dovresti poter vedere solo un bouqet alla volta tra: T*S, Cy*ra+ su Hotbird, mentre su Astra: Ca*alsat con i Kiosk, Dig*tal+ con Ta*uilla, Pre*iere e non so cos'altro. Per la K3 concedimi il beneficio d'inventario perchè io ancora non l'ho provata. Ciao di nuovo ed alla prossima.

VIP Member abelleira's Avatar
    Uploads
    3

Quote Originally Posted by dottorpal View Post
    ciao a tutti, ho uno hum*y 5400 con il quale in pratica ci vedo gli sviz*eri e qualche franc*se...si può fare dell'altro? eventualmente con una matrix revolution? altra cam o roba del genere?..grazie a tutti!
    Poi vedere ei suizzeri e tps con la ultima HoT 7.6b sempre e cuando li cariga
    il emu Tps autoroll, con l'ultima versioni di keys.bin.

Non ascoltare niente qui deve comprare cams per que con questi deco poi vedere qualcosa di piu de le cams.

Si non sai come fare contactami nei privati, ti donno una picola guida.

Per questo debo sapere tutto qui e escrito nei stato dei ricivitore,
    id versioni, escrive tutto qui e escrito dentro.

Uploads
    3

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao dottorpal, per fare dell'altro dovresti sicuramente dotarti di un'altra cam scegliendo tra la T-Rex o la Super T-Rex che attualmente sono, secondo me, le migliori. Potresti in alternativa prenderti una scheda K3 che, a detta di chi la sta usando, sembra funzioni molto bene. Per la programmazione di cam o schede e quanto altro, ti consiglio il Cas 3, funziona che è un piacere e ti programma tutto con facilità. Con la T-Rex (predator 3.50) oltre a quello che stai vedendo puoi avere T*S e Multi al 100%; con la K3 (che io penso di ricevere a fine mese) dovresti poter vedere solo un bouqet alla volta tra: T*S, Cy*ra+ su Hotbird, mentre su Astra: Ca*alsat con i Kiosk, Dig*tal+ con Ta*uilla, Pre*iere e non so cos'altro. Per la K3 concedimi il beneficio d'inventario perchè io ancora non l'ho provata. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Certo qui con questa carta poi vedere a la volta Tps e Canal, ma senza multivision, o bene il bouquet polaci, o bene d+con cabo portuguese.

Ma nei Humax debe metere per forsa una cam, o una matrix Neo V1, o bene una t-rex, sinon non vedrai niente.

Probata nei Humax e al 100% ma ripeto "senza Multi"

Quote Originally Posted by dottorpal View Post
    Se compri la k3 sulla matrix te la legge con apposito ucas!

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by abelleira View Post
    Certo qui con questa carta poi vedere a la volta Tps e Canal, ma senza multivision, o bene il bouquet polaci, o bene d+con cabo portuguese.

Ma nei Humax debe metere per forsa una cam, o una matrix Neo V1, o bene una t-rex, sinon non vedrai niente.

Probata nei Humax e al 100% ma ripeto "senza Multi"
    Ciao abelleira, mi sento in dovere di rispondere al tuo intervento e, senza voler entrare in inutili polemiche che non servono ad alcuno, ti invito caro amico abelleira a rileggere attentamente quanto io ho scritto e cioè: 1) quando parlo di T-Rex e predator 3.50 dico che puoi avere T*S e Multi al 100%, 2) quando invece parlo della K3 dico che puoi vedere T*S e basta senza aggiungere Multi. Quindi la tua osservazione al riguardo mi pare fuori luogo. Per quanto concerne invece l'inserimento della K3 nello hummy 5400, premesso che non conosco questo decoder, è fuori dubbio che se lo stesso non ha uno slot specifico per la scheda, quest'ultima deve essere per forza messa in una cam, altrimenti dove la metti? Ti auguro una buona giornata amico abelleira e ti saluto con un arrivederci alla prossima.

Uploads
    3

[

Chao paulotto, come dice la conversacioni "Quindi la tua osservazione al riguardo mi pare fuori luogo." non e ,

Io personalmente sono in poseso di una k3 funcionante in Irci Humax 5400Z+, e come sono capito ,ti referiba a la k3, e non a la Dragon.

" è fuori dubbio che se lo stesso non ha uno slot specifico per la scheda", credo regazzo qui tutti il 5400 comprendeno una squeda per carte tipo 6x1(tipo irdeto o bene Allcam)
    dobe poi meteri le cartes con flash 4.3 o bene 4.4 per humax, non?

Aparte dei emu il 5400 posede diversi emu tipo"cas" dove poi leyere diverse abonamenti.

Ma quelo qui non capisco e perque dire a la gente di comprare queto o questo cuando basta un <<<carigare una semplice hot>>> con le sue keys.
    come mi dice que non ai Humax ,non poi sapere quelo qui se poi fare, lo poi sapere con le cams.

il amico "dottorpal" credo qui se referise solo al Suizzeri e a "qualquefrancese"
    quindi, io o capito, que voi vedere ei suizzeri e... senza duvio tipis.(qui e quelo qui se vede per il momento)

E per quelo non serve comprare nulla , non credi??

Basta metere il firm adapto, con le keys.

Si se interesaria nela carta credo qui demandaba directo, al meno io, cosi o capito.

Uploads
    3

Quote Originally Posted by chiarasat View Post
    Se compri la k3 sulla matrix te la legge con apposito ucas!
    Ma da quando la k3 poi leggere ei suizzeri??

Uploads
    3

Reggazzi, per favore leggere bene quelo qui demandano.

Grazie mile;