Results 1 to 4 of 4

Thread: mi date aiuto per atmega 163 ragazzi?

Mi date aiuto ragazzi?

Buon giorno ragazzi, vorrei aiuto.Sono nuovo, ho una atmega 163 nuova vorrei inserire i files, ne trovo tanti del tipo 6in 1 o altro ma non so se vanno bene.Qualcuno saprebbe aiutarmi ed indicarmi quale tipo mettere.Grazie

Post mi date aiuto per atmega 163 ragazzi?

Vorrei aiuto per atmega163.Ho una smart nuova trovo tanti files ma non so quali utilizzare per caricarla.Grazie

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Mi date aiuto ragazzi?

Ciao enzopaolo57 e benvenuto su FunFiles. Sulla tua atmega 163 puoi caricare i files specifici per la stessa anche se vengono postati non molto di frequente; in alternativa puoi caricare i 6 in 1 per le fun normali che dovrebbero funzionare ugualmente bene. Per vedere se c' qualcosa di tuo interesse puoi entrare a curiosare nella sezione Smartcards - Funcards. Ciao di nuovo ed alla prossima.

VIP Member
    Uploads
    0

Re: mi date aiuto per atmega 163 ragazzi?

Quote Originally Posted by enzopaolo57 View Post
    Vorrei aiuto per atmega163.Ho una smart nuova trovo tanti files ma non so quali utilizzare per caricarla.Grazie
    Ciao enzopaolo57. Dopo che ho risposto al tuo PM ho trovato, nell'Upload Center, il file che ti allego e che oltre ad essere recentissimo (data odierna) specifico per la tua Atmega 163. Nella flash metti il Mickey che vuoi (4.3 o 4.4) nella eeprom esterna metti quella specifica per l'Atmega. Sei fortunato.Ciao di nuovo ed alla prossima e ... buon divertimento.