Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 15

Thread: 39 est e 42 est insieme

39 est e 42 est insieme

Salve ragazzi.... ho una parabola puntata su turksat....vorrei inserire un altro lnb tipo alps in modo tale da poter ricevere 3 gradi prima i 39 est...secondo voi tecnicamente possibile? ovvero mantenendo la stessa inclinazione della parabola che mi permette di vedere turksat perfettamente? Grazie 1000.

Moderator flamurtari's Avatar
    Uploads
    286

Re: 39 est e 42 est insieme

Si funziona perfetamente basta metere un LNB Alps atacato a quelo di turksat al destro di fronte al parabola

Due domande...dal salento s riceve hellas sat? Se metto un monoblocco 3 gradi va bene lo stesso tenendo conto che lnb x turksat ruotato leggermente ?

Uploads
    286

Quote Originally Posted by giovinco20 View Post
    Due domande...dal salento s riceve hellas sat? Se metto un monoblocco 3 gradi va bene lo stesso tenendo conto che lnb x turksat ruotato leggermente ?
    1)Si da Salento si riceve bene Hellasat,2)Si puo metere un monobloco di 3 gradi

Quote Originally Posted by flamurtari View Post
    1)Si da Salento si riceve bene Hellasat,2)Si puo metere un monobloco di 3 gradi
    per forse il monoblocco di 3 gradi mi pu creare problemi per il fatto che il mio impianto formato da uno switch dove attualmente ce lnb hb lnb Astra e lnb turksat ....quindi sostituendo quello di turksat con un monoblocco e poi switcharlo pu creare problemi?

che dec. hai

Clarke tech 5000 hd combo plus

Uploads
    286

per forse il monoblocco di 3 gradi mi pu creare problemi per il fatto che il mio impianto formato da uno switch dove attualmente ce lnb hb lnb Astra e lnb turksat ....quindi sostituendo quello di turksat con un monoblocco e poi switcharlo pu creare problemi?
    prova a fare questo
    Attached Images Attached Images

Quote Originally Posted by flamurtari View Post
    prova a fare questo
    Grazie x il tuo interessamento!!! Ms quello che mi dici di fare un tentativo o una certezza da un punto di vista tecnico? Te lo chiedo xk dovrei affrontare la spesa quindi o il monoblocco oppure lnb alps con relativa staffa ! Quell accessorio che smista il segnale del monoblocco come di chiama? E poi un altra cosa: l lnb attuale che ho su turksat leggermente ruotato: se metto il monoblocco lo devo ruotare ugualmente? E se si hellas sat lo ricevo? Morale della favola: meglio monoblocco o lnb separati? Grz

Uploads
    286

grazie x il tuo interessamento!!! Ms quello che mi dici di fare un tentativo o una certezza da un punto di vista tecnico? Te lo chiedo xk dovrei affrontare la spesa quindi o il monoblocco oppure lnb alps con relativa staffa ! Quell accessorio che smista il segnale del monoblocco come di chiama? E poi un altra cosa: L lnb attuale che ho su turksat leggermente ruotato: Se metto il monoblocco lo devo ruotare ugualmente? E se si hellas sat lo ricevo? Morale della favola: Meglio monoblocco o lnb separati? Grz
    per me meglio lnb separati,ti costa anche meno.cao

Page 1 of 2 12 LastLast