Results 1 to 10 of 10

Thread: Si vede TV CABO com una MRV?

Junior Member
    Uploads
    0

Exclamation Si vede TV CABO com una MRV?

Salve gente,

E' da un po che non maneggio con la cam. Naturalmente non vedo più iente. Ho trovato le versioni di mrv 2.23-24-25 ma tv cabo non si vede.

Mi è sembrato di capire che tv cabo in nagra 2 si è riaperto.

Riesco io con il mio humax con una mrv??

Ringrazio a chi sa darmi notizie

Re: Si vede TV CABO com una MRV?

Quote Originally Posted by edogeo View Post
    Salve gente,

E' da un po che non maneggio con la cam. Naturalmente non vedo più iente. Ho trovato le versioni di mrv 2.23-24-25 ma tv cabo non si vede.

Mi è sembrato di capire che tv cabo in nagra 2 si è riaperto.

Riesco io con il mio humax con una mrv??

Ringrazio a chi sa darmi notizie
    Ciao, se hai un 5400...cabo lo puoi vedere quando ci sono le key semplicemente inviando key.bin.
    Sulla matrix al momento puoi vedere D+ ke è funzionante, cabo non è possibile contemporaneamente a D+...o l'uno o l'altro...e ripeto se hai il 5400 con seriale aperta nn ti serve la matrix.

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao edogeo, per TV CABO non ti so dire per TV CABO perchè non la seguo. Con la tua mrv attualmente puoi vedere D+ caricando un firmware tipo Neo 307 o MRB for MR che puoi trovare o nell'Upload Center o nella C.I. Module / Cam Section. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Junior Member
    Uploads
    0

Grazie per l'interessamento,
    a me capita che caricando allla mia MRV la neo 3.07 dopo poco che l'ho inserita, al momento dell'inizializzazione modulo solita della cam, salta tutto.

Cosa sbaglio?

Ho provato inserendolo solo sui canali d+ su astra (che non riesco a aprire) e dopo un po salta tutto....

ciao e grazie

VIP Member
    Uploads
    0

Grazie per l'interessamento,
    a me capita che caricando allla mia MRV la neo 3.07 dopo poco che l'ho inserita, al momento dell'inizializzazione modulo solita della cam, salta tutto.

Cosa sbaglio?

Ho provato inserendolo solo sui canali d+ su astra (che non riesco a aprire) e dopo un po salta tutto....

ciao e grazie
    Ciao edogeo, il neo 307 che tu carichi sulla MRV ti permette di vedere d+ e se tu passi su un altro canale la tua MRV si svuota completamente e quindi occorre che tu la riprogrammi. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    P.S. Come ti ho già detto non so se il neo 307 sulla MRV apre anche cabo.

Junior Member
    Uploads
    0

Grazie paolotto,

La matrix mi salta anche se accendo il dec sui canali di d+ su astra.

Comunque ti chiedo se puoi aiutarmi dicendomi come fare o dove trovare il metodo per caricare le key bin sul 5400, non sono moltro pratico e non verrei fare cavolate.
    Sul dec attualmente ho una path TOH 3.3 plugged HOT 7.1 caricata da un amico tempo fa.
    grazie ancora

VIP Member
    Uploads
    0

Grazie paolotto,

La matrix mi salta anche se accendo il dec sui canali di d+ su astra.

Comunque ti chiedo se puoi aiutarmi dicendomi come fare o dove trovare il metodo per caricare le key bin sul 5400, non sono moltro pratico e non verrei fare cavolate.
    Sul dec attualmente ho una path TOH 3.3 plugged HOT 7.1 caricata da un amico tempo fa.
    grazie ancora
    Ciao edogeo, per la matrix non so cos'altro dirti se non di provare a riprogrammarla usando un altro Neo (compilato da qualche altro); da me ha sempre funzionato bene. Per quanto concerne il caricare le key bin sul tuo humax 5400 non ti posso aiutare perchè non conosco quel decoder; mi auguro che la nostra Chiarasat veda il tuo post e ti risponda perchè quel decoder, da quello che ho potuto capire io, lo conosce molto bene. Dovrebbe anche cortesemente darti le necessarie istruzioni passo dopo passo in modo da facilitarti il compito. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Junior Member
    Uploads
    0

Grazie dell'informazione...
    ciao
    CHIARAST! DOVE SEI?!?!?

Thumbs up Re: Si vede TV CABO com una MRV?

Grazie dell'informazione...
    ciao
    CHIARAST! DOVE SEI?!?!?
    Ciao, eccomi! Sono stata assente x un po di giorni!
    Allora x la tua revolution devi mettere il 312 quando ci sono le key x D+.
    Il tuo 5400 prima di inviarci le key.bin devi aggiornare il firmware con il 7.5 o il 7.6b usando il soft WDN40AK+ (io uso quello...vekkio ma ottimo) cavo null modem....setti la com...apri file......spegni 5400 da telecomando ed avvi download dal WDN e poi dopo 5 secondi riaccendi 5400 da telecomando..vedrai ke il download parte...alla fine ti deve uscire sul display del 5400 la parola END...quando vedi AND clikka il bottone standby sul frontalino ed è fatta questa!
    Poi installi CATone 3.0 allo stesso modo e con lo stasso procedimento di cui sopra.
    Per vedere i multi e tutto il pakketto TPz x una settimana, questa è l'unica soluzione ora....scariki l'ultimo emu x Tpz ke ci vedi sempre la data della settimana..quindi nn puoi sbagliarti....e lo cariki sempre allo stesso modo di cui sopra.
    Poi ti scariki il programma Dsr9500ed56...setti la com..ti scariki ultimo key.bin e con decoder acceso...invii le key..ok?
    Con questo vedi tutto il visibile ke è possibile, tutto l'occorrente firmware...emu...soft e altro...lo trovi nella sezione humax..nei thread dedicati...ciao e fammi sapere e spero nn ti fermerai al + piccolo ostacolo...già come mi è successo con altri.
    Fai alla lettera tutto come ti ho detto e nn avrai problemi...il 5400 è un grande!

Junior Member
    Uploads
    0

Grazie Chiarasat, anche io sono stato in letargo
    ora vado a smanettare un po e ti faccio sapere. Il mio obbiettivo sarebbe comunque aprire TV Cabo in nagra 2 su Hispasat. Chissa se si riaprirà mai?

Ciao a presto