Results 1 to 2 of 2

Thread: leggo e rileggo ma........

leggo e rileggo ma........

Come da titolo si scarica di tutto un po, si legge di tutto un po, si installa si scarica di tutto un po, si modificano file si aggiungono stringhe se ne tolgono, si punta su serverfree si rimodifica si fa copia e incolla ma la mia domanda ...... volendo usare un dm500 con sifteam194c cccam2.1.4 per vedere giusto che so la rai....Possibile che non c' una guida per persone come me ottuse? che ne so ma non ti spiegano prendi la cartella trovi il file apri il fali modica il file con la scritta etc.etc copia il contenuto nella cartella che trovi,etc.etc.
    Anche su questo sito moltissimi post e file sezione rai key???? si trovo una cartella nel dm con la scritta key, ok ci provo metto tutto dentro.... aspetto non cambia nulla....mha sbaglio? chiavi non aggiornate? ho sbagliato il percorso? ok allora proviamo nel cccam.config modifichiamo servertvfree ok incolliamo, nulla scarichiamo altro,nulla l'unica cosa che ho capito che scaricando scaricando ho un hd da 500Gb che sono rimasti liberi 50Mb ;) Scusate lo sfogo ma credo che come me.... ne siamo tanti

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: leggo e rileggo ma........

Ciao , mettere delle guide su certe cose o argomenti sarebbe nn tanto consigliato , specialmente x ki le pubblica .x le key della rai abbastanza semplice , scariki un softcam per il dream e la posizioni var/etc/key , quando cambia il seriale nn devi fare altro ke entrare in ftp sulla softcam e modificare il seriale singolo, x il resto i server free o non free sono off topic nella nostra sezione italiana.