Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 29

Thread: Aiuto ultrawave

Aiuto ultrawave

Ciao ho il decoder fta ultrawave 3500pfta e dentro ho la possibilitą di inserire viaccess1,2 seca, irdeto, nagra1,2 crypto e biss, voi sapete che cam c'č dentro o che programmi posso usare per aggiornare le chiavi? Nos so niente di sto decoder solo che ho decriptato rai rai afr Grazie

Re: Aiuto ultrawave

ciao secondo me e un coship 2500 , trova forum e upload per Cobra lince o Stark tec5000 fta ( dovrebbe avere cpu Conexant)
    saluti

Grazie molte ma sono poco esperto, coship 2500 č il programma delle chiavi? Ma dentro c'č una cam? upload per cobra lince e stark tec sono altri decoder che hanno le mie stesse cose? cosč cpu connexant? Devo comprare un cavo null modem? Com'č la procedura? Tu sai perchč alcuni vedono eurosport con codici biss che io ho ma a me non chiede la codifica biss per i canali eurosport? Grazie davvero per ogni tua preziosa risposta..spiegami con calma e ancora ringraziamenti.

scusa ma sono poco esperto mi spieghi cos'č coship il programma delle chiavi? C'č dentro una cam? cobra e stark sono modelli come il mio dentr? cos'č cpu connexant? Compro un cavo null modem? Come si fa? perchč io vedo solo rai afr e fox tv con la codifica biss e altri anche eurosport? Spiegami con calma e grazie davvero!!

Qualcuno sa rispondermi grazie!!

Quote Originally Posted by giuppo View Post
    Qualcuno sa rispondermi grazie!!
    Ciao, il coship č un altro decoder e l'amico crede ke il tuo ultrawave sia un clone di suddetto decoder e se monta lo stesso "cpu Conexant" potresti modificarlo ma d+ nn sņ dirti visto ke nn conosco il tuo decoder e neanke ho trovato nulla in questo forum.

Nessun altro aiuto? Maxfanto ed il suo amico non sapete dirmi altro?

do you know this decoder? what programs?

do you know? Programs?

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by giuppo View Post
    do you know this decoder? what programs?