Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 29

Thread: Aiuto ultrawave

Aiuto ultrawave

Ciao ho il decoder fta ultrawave 3500pfta e dentro ho la possibilitą di inserire viaccess1,2 seca, irdeto, nagra1,2 crypto e biss, voi sapete che cam c'č dentro o che programmi posso usare per aggiornare le chiavi? Nos so niente di sto decoder solo che ho decriptato rai rai afr Grazie

Re: Aiuto ultrawave

ciao secondo me e un coship 2500 , trova forum e upload per Cobra lince o Stark tec5000 fta ( dovrebbe avere cpu Conexant)
    saluti

Grazie molte ma sono poco esperto, coship 2500 č il programma delle chiavi? Ma dentro c'č una cam? upload per cobra lince e stark tec sono altri decoder che hanno le mie stesse cose? cosč cpu connexant? Devo comprare un cavo null modem? Com'č la procedura? Tu sai perchč alcuni vedono eurosport con codici biss che io ho ma a me non chiede la codifica biss per i canali eurosport? Grazie davvero per ogni tua preziosa risposta..spiegami con calma e ancora ringraziamenti.

scusa ma sono poco esperto mi spieghi cos'č coship il programma delle chiavi? C'č dentro una cam? cobra e stark sono modelli come il mio dentr? cos'č cpu connexant? Compro un cavo null modem? Come si fa? perchč io vedo solo rai afr e fox tv con la codifica biss e altri anche eurosport? Spiegami con calma e grazie davvero!!

Qualcuno sa rispondermi grazie!!

Quote Originally Posted by giuppo View Post
    Qualcuno sa rispondermi grazie!!
    Ciao, il coship č un altro decoder e l'amico crede ke il tuo ultrawave sia un clone di suddetto decoder e se monta lo stesso "cpu Conexant" potresti modificarlo ma d+ nn sņ dirti visto ke nn conosco il tuo decoder e neanke ho trovato nulla in questo forum.

Nessun altro aiuto? Maxfanto ed il suo amico non sapete dirmi altro?

do you know this decoder? what programs?

do you know? Programs?

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by giuppo View Post
    do you know this decoder? what programs?
    Ciao giuppo, mi intrometto solo per rammentarti che questa č la chat italiana e, in ossequio alle regole degli Amministratori del Forum che tutti noi dovremmo aver letto, ti ricordo che si deve usare solo la lingua italiana. Se ti interessa usare altre lingue devi postare nelle chat corrispondenti alle lingue stesse. Venendo al tuo ultrawave mi dispiace, ma non conosco quel decoder. Prova ad aprire un thread nella lettera U della sezione Satellite TV Receivers (obbligo lingua inglese). Oppure datti da fare per cercare di risalire a chi in Italia vende quella marca di decoder. Potresti anche provare con un motore di ricerca per vedere se in rete trovi qualcosa di tuo interesse; io ho fatto un giro veloce e ho trovato i seguenti due messaggi:

Ciao a tutti,
    Ho un decoder ULTRAWAVE 3500PFTA con il chip CONEXANT MPEG II CX24138.
    Ho cercato in INTERNET per eventuali firmware o aggiornamenti vari (lista canali o setting editor) ma non ho trovato nulla.
    Ho trovato invece, che il decoder SMARTBOX 301FTA monta anch'esso il chip CX24138 č ha svariati firmware.
    Ho provato il suo tool "Upgrade CONX V1.02" per il chip CX24138 e sembra dialogare con il decoder ULTRAWAVE.
    Posso aggiornare il firmware???
    Dati ULTRAWAVE:
    Software Version: 1.35
    Loader Version: 1.09
    Date: 2006-02-09
    Grazie in anticipo

il primo in alto č ULTRAWAVE 3200Pfta...in rete non ho trovato nulla, vorrei inserire una lista canali col pc. Ciao
    http://img220.imageshack.us/my.php?i...10100212ia.jpg

La mia impressione č che l'ultrawave sia un illustre sconosciuto. In qualsiasi caso in bocca al lupo per la soluzione del tuo problema. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Page 1 of 3 123 LastLast