Results 1 to 7 of 7

Thread: t-rex

t-rex

mi sapete dire se il procedimento giusto quando carico il predator nella cam mi esce t_rex uloap mi carica tutto e poi mi esce accanto a sinistra cam scritta correttamente ma sulla destra non esce come nelle altre cam il file che ho appena caricato giusto cosi o il procedimento sbagliato grazie

VIP Member
    Uploads
    0

Re: t-rex

Ciao paloncino, per poterti rispondere in modo adeguato dovresti quantomeno comunicare le apparecchiature e le procedure che usi per programmare la T-Rex. Ciao di nuovo ed alla prossima.

uso il cas3

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao paloncino, anch'io uso il cas3 vers. 7.8 per programmare la T-Rex, ma lo faccio con la dragon loader al posto della dummy card. Comunque ho fatto i controlli del caso e ti riassumo brevissimamente il quanto: collegare il PMPCIA al cas ed alla dummy, inserire la dummy nella T-Rex, avviare il cas, selezionare il file da caricare e cliccare su start-update, aspettare la fine della programmazione e, dopo aver rimosso la dummy, la T-Rex pronta all'uso. Come dici tu sulla finestra di destra non compare il nome del file, ma comunque tutto regolare. Ciao di nuovo ed alla prossima.

grazie per l'informazione data volevo essere sicuro che era la procedura giusta da fare grazie di nuovo

Quote Originally Posted by paloncino View Post
    mi sapete dire se il procedimento giusto quando carico il predator nella cam mi esce t_rex uloap mi carica tutto e poi mi esce accanto a sinistra cam scritta correttamente ma sulla destra non esce come nelle altre cam il file che ho appena caricato giusto cosi o il procedimento sbagliato grazie
    Ciao, la certezza puoi averla anke mettendo la cam nel decoder e vedi se il 354 o quello ke sia... stato caricato.
    Sul sito del cas3 esiste anke una guida..ke sicuramente nn hai letto!

PIU INFORMAZZIONI PER T-REX E DRAGON CAM SUL http://www.zackyfiles.com/secciones/.../dragoncam.htm

TANTI SALUTI DA ROBERTO