Results 1 to 3 of 3

Thread: softcam.key to urt

Junior Member TORX's Avatar
    Uploads
    0

softcam.key to urt

Ciao a tutti
    per caso c'è qualcuno che sa dove recuperare un prog. per convertire file softcam.key in file urt per neotionbox?
    Ho provato a guardare un po in giro ma...niente

grazie e alla prossima
    p.s. un saluto speciale al gentile paolotto

VIP Member
    Uploads
    0

Re: softcam.key to urt

Ciao TORX e innanzitutto grazie del saluto speciale che contraccambio. Mi dispiace dirti però che conosco il neotion solo per sentito dire e quindi non sono in grado di aiutarti. Mi permetto di segnalarti due consigli: 1) prova a fare un giro alla lettera N nella sezione Satellite TV Receivers, magari trovi qualcosa di tuo interesse; 2) tramite un motore di ricerca (es. Google) digita il nome preciso o la sigla precisa del tuo neotion e poi divertiti ad entrare nei siti che ti verranno proposti; io limiterei la ricerca alle pagine in italiano perchè penso che ne avrai abbastanza con quelle. Se ti accorgi che in qualcuno di questi siti ci sono persone competenti sul neotion potresti a questo punto postare la tua richiesta specifica e sperare che ti diano la soluzione. Da parte mia, compatibilmente con gli altri impegni, vedrò quello che posso fare per te. Ciao di nuovo TORX ed alla prossima.

Junior Member TORX's Avatar
    Uploads
    0

Re: softcam.key to urt

Ciao paolotto, gentile come sempre.

La mia richiesta partiva proprio dal fatto che, girando per google, non ho trovato nessun riferimento ad un programma del genere ma continuerò a cercare .
    sarebbe veramente utile visto che nessuno dei programmi dedicati al neotion, che reputo una buonissima macchina, fa conversioni (almeno che io sappia).
    Grazie comunque per l'aiuto.
    Ti mando i miei saluti e... alla prossima.