Results 1 to 10 of 10

Thread: aiuto per un nuovo di zecca

Junior Member
    Uploads
    0

Post aiuto per un nuovo di zecca

ho scoperto per caso questo forum ho trovato delle persone veramente ok in quanto ad ogni domanda posta avete dato risposta.
    non essendo un esperto in questo settore vi chiedo gentilmente se con una gold posso vedere ancora multi + tps oppure se posso vedere altro
    vi ringrazio un grande saluto

VIP Member
    Uploads
    0

Re: aiuto per un nuovo di zecca

Ciao elodye2000 e benvenuto su FunFiles, un grandissimo forum, sicuramente uno dei migliori se non il migliore!! Per poter dare una valida risposta al tuo quesito dovresti gentilmente far sapere come il tuo impianto (quali satelliti puoi ricevere) e che decoder hai, poi speriamo di poterti accontentare. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao elodye2000 e benvenuto su FunFiles, un grandissimo forum, sicuramente uno dei migliori se non il migliore!! Per poter dare una valida risposta al tuo quesito dovresti gentilmente far sapere come il tuo impianto (quali satelliti puoi ricevere) e che decoder hai, poi speriamo di poterti accontentare. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    ciao paolotto grazie per aver risposto al mio aiuto per piccolo problemino non ho potuto rispondere prima il mio dec. su astra e hotbird con cam viaces card gold

VIP Member
    Uploads
    0

elodye2000 e mettiti il cuore in pace. Con il tuo materiale non riuscirai pi a vedere n multi n T*S. Potrai avere luce sul buon cioccolato svizzero, SLO**NIA, forse Austria con O*F, e non so cos'altro; dovrai caricare sulla gold i files viaccess che puoi trovare qui http://www.satsupreme.com/forumdisplay.php?f=16 o nell'Upload Center od in altri siti. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Junior Member
    Uploads
    0

grazie paolotto per la risposta scusami se n approfitto ti vorrei chiedere ancora delle cose a riguardo dei canali che mi hai idicato dove li trovo su astra o hotbird. per poter vedere multi tps cosa mi consigli grazie anticipatamente un segnale e non ti romper pi un salutone e grazie ancora

Senior Member
    Uploads
    0

S*iss, SLO**NIA,T*S su hotbird 13 E
    O*F su astra 19 E

Ciao

ORF non in viaccess, non puoi vederlo, forse se qualcuno ti fa la carta con aes del giorno( prova a cercarla in up), puoi vedere tps. con cam in viaccesso non vedi molto.

Junior Member
    Uploads
    0

prima di tutto un saluto a tutti squsate la mia ignoranza quali sono i canali che devo cercare per vedere s*iss e slo**nia e poi con cam irde cosa posso vedere grazie a tutti da nuovo di zecca ciao ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao elodye2000, S*iss su Hot Bird 11526 H 27500 3/4 Bouquet SRG SSR emittenti TSR1 TSI1 TSR2 TSI2; 12399 H 27500 3/4 stesso Bouquet emittenti SF1 SF2. SLO**NIA su Hot Bird 12303 V 27500 3/4 Bouquet Sloveno emittenti TV SLO1 TV SLO2 ecc. Con cam viaccess ed irdeto ed una gold card non farti illusioni di poter vedere multi e t*s. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Junior Member
    Uploads
    0

ciao paolotto grazie