Results 1 to 2 of 2

Thread: LOCALS EXCHANGE oscam cacheex3 09CD (photo)

LOCALS EXCHANGE oscam cacheex3 09CD (photo)

English Version at the bottom

Ciao,
    scambio tramite un server dedicato in EU zona, cpu i7 con Linux, ping basso e con la possibilita' di accettare alto traffico di rete, connessione flat 100mbit.

si parla cache fresca ed estremamente veloce, generata da card locali vere a casa (non N line scambiate), ed accetto solo scambi cacheex_maxhop = 0 da chi ha card reali come me, vedi foto.
    Mi dispiace essere così drastico, ma è per prevenire i fake cws, che al momento sembrano molto diffusi attraverso lo scambio di cache. E gli unici utenti che NON mettono in circolo i fake cws sono quelli che hanno card locali vere.
    Sfortunatamente non accetto cache già ricondivisa (hop=1,2,etc) o cache generata in loco (hop=0) ma tramite N o C scambiate senza una locale di tua proprietà dietro, perchè questo tipo di N o C in entrata hanno di sicuro protezioni anticascading che se infranti i limiti di re-share generano fake cws.

Invece scambio alla grande cache 09CD con chi può esibire una foto (solo via PM) di una card 09CD con il tuo nome e la data corrente scritta a mano su un foglio di carta, così come ho fatto io.
    Non ha importanza se scambi da una VPS o un Server Dedicato (come me), se hai la locale si presuppone che il collegamento (N, L o C line) tra casa e server VPS non abbia protezioni anticascading, quello che dovrai fare è semplicemente isolare sulle VPS e sui SERVER DEDICATI il gruppo appartenente al lettore delle card locali (decoder, smargo, easymouse, ecc..) che si trova a casa.
    basta impostare sul server remoto 3 gruppi diversi per i vari reader:
    gr1 - entrata N, L o C delle locali da casa
    gr2 - entrata N, L o C delle linee scambiate
    gr3 - cache in entrata
    i client del server remoto apparterrano ai gruppi gr1,2,3
    il reader che mi invierà CacheEx3 apparterra' SOLO al gruppo gr1.
    Dai,
    non e' complicato...
    Mi dispiace tagliare fuori il 95% degli utenti, ma decisamente non vorrei ricevere più fake cws...

Cerco solo uno scambio stabile ed a lungo termine, per favore non sprecare il mio tempo se hai il vizzietto di sparire o giocare al gioco io ti sto mandando 100 e tu invece solo 99....

Non esitare a contattarmi via PM anche se hai una cache piccola (meno di 10 clients), ci sono grosse probabilità che scambi ugualmente.
    Ricorda: preferisco la qualita' alla quantita', quindi meglio una cache piccola e di "prima mano".
    Le mie locali sono due 09CD Sky Italy full HD-3D in load balancing (oscam patchata, non ti preoccupare).

Poche regole essenziali:
    1. Solo CacheEx in mode 3.
    2. Devi offrire una connessione stabile ed un tempo di funzionamento prossimo al 99%, per favore non apprendisti maghi col vizio di sparire dopo pochi giorni.
    3. No cache in hop1,2,3,ecc. Solo cache locale (Hop=0) generata sul tuo server da card locali (anche se sono a casa e tu stai scambiando cache da una VPS).
    4. Versione di Oscam superiore a 8700
    5. Se non mandi cache per 48h senza avvisare> cancellazione senza avviso

Ricorda,
    se hai una vera locale, scambiare cache ad hop=0 porta solo benefici ad entrambi, puoi scambiare cache con 70 utenti persino dal decoder di casa, immagina su una VPS...
    scambi diretti, nessun contro, zero risorse hardware usate ad hop=0,
    mandami un PM con:
    --> i dettagli della tua card
    --> il tuo reader compilato e appena leggo il PM lo aggiungo
    --> il tuo contatto SkyPe
    --> una foto di una card 09CD con il tuo nome e la data corrente scritta a mano su un foglio di carta, come ho fatto io qui sotto.
    A presto,
    Mic

-----------------------------------------

Hello,

My server runs a Linux operating system on an EU dedicated server, it has low ping and the ability to carry large traffic.

I exchange only 09CD --> 09CD cache from a Dedicated Server and I have fresh and extremely fast cache made from local cards at home (not N lines exchanged) and I only accept cacheex_maxhop = 0 from who's got real local cards like me, check the pic.
    I'm sorry if I'm very strict but I'm trying to prevent fake cws, which seem very common at the moment and they are spread around via cache exchange, the only peers who don't send fake cws are the ones with real locals.
    Unfortunately I won't accept 09CD cache already shared (hop=1,2,etc) or cache freshly made (hop=0) by who generates it with N lines o C lines exchanged without your own 09CD real local card behind it as that cache carries fake cw as those incoming N or C lines have all anticascading penalties with fake cw.

Instead I will exchange 09CD cache with whoever can provide a picture (only via PM) of a 09CD card with your name and the current date handwritten on a piece of paper, just like I did it.
    It doesn't matter even if you exchange from a VPS or a Dedicated server, if you've got it, it's still your local without anticascading protections between home and remote host, but you have to isolate the group (on a VPS or on a Dedicated server) of the cache produced by your locals at home.
    To do that simply set up 3 different groups for your readers:
    gr1 - incoming N or C lines from local cards at home
    gr2 - incoming N or C lines exchanged
    gr3 - incoming cache exchanged
    your users must belong to gr1,2,3.
    the reader that sends me CacheEx3 must belong only to gr1.
    That's it.
    Easy peasy.
    Sorry to cut out 95% of you, but definitely I'm not looking forward to getting fake cws....

I am only looking for stable and long term cache-exchangers, please don't waste my time if you disappear or play silly games like I'm sending 100 you'rre sending 99....

Don't hesitate to send me a PM even if you've got a small cache (less than 10 clients), I may decide to exchange anyway.
    Remember: I prefer quality over quantity, so better small and "first hand" cache.
    My locals are 2x 09CD Sky Italy full HD-3D in load balancing (patched oscam, don't worry).

A few basic rules:
    1. CacheEx mode 3 only.
    2. You offer a stable connection and a good uptime, please no wizards who like to disappear.
    3. No Hop1,2,3,ect cache. Just local cache (Hop=0) made on your server by real local cards (even if they are at home and you're using a VPS).
    4. Oscam ver above 8700
    5. If you don't send any cache for 48 hours without notification you will be deleted without notification.

Please,
    if you have a real local card, exchanging hop=0 cache will only bring benefits to both of us, ZERO hardware usage, direct exchange, you can support 70 cache exchanging peers with hop=0 limits even from your sat receiver, nevermind from a VPS...
    so send me a PM with:
    --> the details of your 09CD card,
    --> your reader (I'll add it in as soon as i read it),
    --> your SkyPe contact
    --> the picture of an 09CD card with your name and the current date handwritten on a piece of paper to prevent fakers stealing the picture.
    I’ll reply as soon as possible with mine to add it into your server.
    Cheers
    Mic

Re: LOCALS EXCHANGE oscam cacheex3 09CD, 183D, 0500 (photo)

I'm still looking for users with real local cards here to exchange cache.
    I got 2, maybe 3 PMs, nobody with local cards?

----------

Sto ancora cercando utenti con card reali per scambiare cache.
    Ho ricevuto solo 2, forse 3 PM, nessuno con card reali?