Results 1 to 7 of 7

Thread: Problemi con add-on

New Member
    Uploads
    0

Problemi con add-on

Ciao a tutti sono nuovo di questo meraviglioso forum ,vengo al dunque ho acquistato l ' add-on. io posseggo il cas interface2 plus e l'add-on non mi funzione devo percaso settarlo oppure non č compatibile con l'interface 2 plus . Grazie a presto

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Problemi con add-on

Ciao annese e benvenuto su FunFiles, un grandissimo forum, amici gentili e competenti, ti piacerą. Per quanto concerne l'add-on ti posso dire che tempo fa avevo il cas 2 (non il plus) e, dopo aver acquistato l'add on, non ho fatto altro che collegarlo e questi ha cominciato a funzionare senza problemi di sorta. Ti consiglierei di fare un giro nella sezione Interface Section alla voce cas interface 2 dove puņ darsi troverai qualcosa di tuo interesse. Puoi inoltre provare ad attingere informazioni nel sito ufficiale del cas 2 (http://***.duolabs.com) alla voce download. Ciao di nuovo ed alla prossima.

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao annese, ti allego un manuale trovato oggi sull'Upload Center, puņ darsi ti serva. Ciao di nuovo, auguri di buone feste ed arrivederci alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao annese, ti allego un manuale trovato oggi sull'Upload Center, puņ darsi ti serva. Ciao di nuovo, auguri di buone feste ed arrivederci alla prossima.
    Intanto ti ringrazio ,anch'io ho provato l'add-on su un case 2 di un amico e funziona perfettamente magri vi č un problema di contatti e vedro' di controllarlo con un tester ,che ne pensi? per il momento buone feste ! Ps mi pui allegare qualcosa come caricare una titanium e che apre?

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by annese View Post
    Intanto ti ringrazio ,anch'io ho provato l'add-on su un case 2 di un amico e funziona perfettamente magri vi č un problema di contatti e vedro' di controllarlo con un tester ,che ne pensi? per il momento buone feste ! Ps mi pui allegare qualcosa come caricare una titanium e che apre?
    Ciao annese, puoi senz'altro provare a controllare il tuo add-on con il tester, non csta niente, perņ secondo me la soluzione migliore - semopre che si possa fare - č restituirlo dove lo hai comperato e fartelo cambiare. Per quanto concerne la titanium io ho trovato qualcosa che ti allego; ti avviso subito che č roba un po' vecchia, penso perņ che sia ancora valida. Se al posto del cas 2 con add-on avessi un cas 3 sarebbe un gioco da bambini. Il cas 3 oggi costa circa 65/70 euro, siamo vicini a Natale, perchč non ti fai un regalino??

New Member
    Uploads
    0

ciao paolotto e grazie dei consigli ho provveduto ad aggiustare il cas 2 plus c 'era un problema di transistor ! la titanium la posso inserire in una cam aston 1.09 o nella cam matrix revolution sono un po imbranato fammi sapere come sempre alla prossima

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by annese View Post
    ciao paolotto e grazie dei consigli ho provveduto ad aggiustare il cas 2 plus c 'era un problema di transistor ! la titanium la posso inserire in una cam aston 1.09 o nella cam matrix revolution sono un po imbranato fammi sapere come sempre alla prossima
    Ciao annese, sono contento che sei riuscito a sistemare il cas 2 plus. Per quanto concerne la titanium puoi inserirla tranquillamente nella matrix revolution dove funziona bene; penso che anche nella cam aston 1.09 debba funzionare altrettanto bene, in qualsiasi caso sappi che se la aston non fosse adatta alla titanium non ti succede nessun danno anche se tu la la usi, male che vada non funziona, ma non danneggi nč l'una nč l'altra. Approfitto per mandarti tanti auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo. Ciao di nuovo ed alla prossima.