Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 14

Thread: BISS- cercasi istruzioni.

Junior Member
    Uploads
    0

BISS- cercasi istruzioni.

Scusate ma non ho capito se e come si cambiano le chiavi Biss sullo Humax. Se non sono diventato rinco, nel decoder sarebbe da cambiare una serie di dieci doppie, menre in rete si trova la serie da 8 coppie. Come si fa? Ai posteri l'ardua sentenza.

Re: BISS- cercasi istruzioni.

Le chiavi biss sono di 8 byte: 11 22 33 44 55 66 77 88
    I byte significativi sono: 11 22 33 55 66 77
    I byte 44 e 88 sono dicheck-sum, tralasciali.

Junior Member
    Uploads
    0

Ti ringrazio ma, nell'inserimento, visto che il decoder mi chiede la serie di 10 doppie, quali devo inserire? In pratice, restano gli spazi per due coppi. Non so se mi sono spiegato.. Dove posso trvare le istruzioni?

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao nippur, prova a fare un giro nella Keys Section alla voce Biss dove probabilmente troverai quello che ti interessa. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    http://www.satsupreme.com/showthread.php?t=23596

Junior Member
    Uploads
    0

Vi ringrazio tutti. Domani ci provo..incrocio le dita e..tengo pronta la mazza da baseball per il decoder . Grazie

Quote Originally Posted by nippur
    ... tengo pronta la mazza da baseball per il decoder...
    ... mi raccomando; se mai dovessi essere costretto all'estremo gesto, colpisci con mano ferma affinché il decoder non ne abbia a soffrire troppo...

Junior Member
    Uploads
    0

Umilmente, con la mia faccia sotto i vostri piedi e sopra i cocci di una bottiglia rotta, chi è quel santo che mi spiega passo passo la procedura? Non mi trovo tra il numero delle chiavi (?) che richiede il decoder e quelle che trovo nei files. Sapete quale è la cosa assurdo? Che lo faccio solo per capire. Io guardo sempre le finction... mahhh Ciaooooooo a todos

Junior Member LaPianista's Avatar
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by nippur View Post
    Umilmente, con la mia faccia sotto i vostri piedi e sopra i cocci di una bottiglia rotta, chi è quel santo che mi spiega passo passo la procedura? Non mi trovo tra il numero delle chiavi (?) che richiede il decoder e quelle che trovo nei files. Sapete quale è la cosa assurdo? Che lo faccio solo per capire. Io guardo sempre le finction... mahhh Ciaooooooo a todos
    Ma come sei sado...

Junior Member
    Uploads
    0

PIù che "sadoectectect" direi "masoectectect" Ti pare? P.s. Ma le serie di chiavi che si trovano nella sezione download, quelle serie infinite di chiavi, vanno bene o si possono adattare allo Humax? P.S.S. Il/la primo/a che ride per questa domanda si becca una randellata sulle gengive. o rvoir a tu l mond

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by nippur View Post
    Ciao nippur non devi esagerare per queste cose. Per risolvere il tuo problema, fino a quando non avrai acquisito un po' pratica con le biss keys, non ti conviene andare in giro a cercare files, ma devi soltanto andare nella Keys Sectio>Latest Keys>Biss>Biss Channels Keys For Humax (with Remote) dove troverai le keys già pronte o, come si suol dire, la pappa fatta. Se vuoi collegarti direttamente eccoti il link:http://www.satsupreme.com/showthread.php?t=23596
    Ti basta cercare le ultime keys postate. Successivamente, diventato un pochino pratico, potrai prenderti le keys che ti interessano dai files vorrai. D'accordo? Ciao di nuovo ed alla prossima, con tanti cari auguri!!!

Page 1 of 2 12 LastLast