Results 1 to 4 of 4

Thread: Softcamkey con Strong

Softcamkey con Strong

Un saluto a tutti voi, ho uno strong 8000 con firmware Sattraker v.3 ed ho appena scaricato dalla rete un file Softcam Strong (con estenzione del file .key) aggiornato ad oggi. Il problema è che non so come caricarlo nel ricevitore, qualcuno può darmi una mano su questi tanti nominati files softcamkey che non so gestire? Grazie

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Softcamkey con Strong

Ciao zaccomass e benvenuto su FunFiles. Non conosco il tuo decoder quindi un semplice suggerimento: prova a dare un'occhiata alla lettera S della Sezione Satelllite TV Receivers, può darsi che ci trovi qualcosa di tuo interesse. Altra possibilità è che l'amico maibach legga il tuo post e, poichè è uno che sa tante cose sullo Strong, niente di più facile che ti risolva il quanto. Ciao di nuovo ed alla prossima.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by zaccomass View Post
    Un saluto a tutti voi, ho uno strong 8000 con firmware Sattraker v.3 ed ho appena scaricato dalla rete un file Softcam Strong (con estenzione del file .key) aggiornato ad oggi. Il problema è che non so come caricarlo nel ricevitore, qualcuno può darmi una mano su questi tanti nominati files softcamkey che non so gestire? Grazie
    Saluto innanzitutto paolotto ke è sempre un piacere leggere x la sua cortesia e disponibilità!@zaccomass x quanto riguarda il deco in questione bisogna caricargli i nuovi firm TIS 8000 REVOLUTIONv2.0 ke oltre a leggere le card ufficiali di sky hanno la possibilità di caricare le emu! ti invio doc e firm leggi come al solito con attenzione!ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by maibach View Post
    Saluto innanzitutto paolotto ke è sempre un piacere leggere x la sua cortesia e disponibilità!......
    maibach e ben sentito, non dirmi così perchè mi fai arrossire. Sei proprio un simpaticone!!! Ciao di nuovo ed alla prossima.