Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 16

Thread: Card 0919

New Member
    Uploads
    0

Card 0919

Scusate la domanda che a qualcuno potrebbe sembrare superflua, ma sinceramente leggendo e rileggendo non ho ancora chiara una cosa: le card 0919 possono essere piallate oppure sono immuni?

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: Card 0919

dipende il seriale, ciao

New Member
    Uploads
    0

Ciao Maibach, puoi spiegarmi come fare per verificare dato che ho una vecchia 0919 e potrei riattivarla....
    Grazie!

Uploads
    39

Quote Originally Posted by vanbec View Post
    Ciao Maibach, puoi spiegarmi come fare per verificare dato che ho una vecchia 0919 e potrei riattivarla....
    Grazie!
    Ciao , se stata disattivata e piallata in fb 24 , solo "loro" possono riattivarla, normalmente sono le prime carte dal 2004 al 2006 le piu immuni

New Member
    Uploads
    0

No, no, non e' stata piallata, ho disdetto il contratto meno di 6 mesi fa, mi hanno lasciato decoder e carta e ultimamente mi hanno chiamato per riattivarla con lo sconto del 25%.... Ora, se posso usarla anche su un dream accetto e disdico l'abbo di mio padre, senno' lascio le cose come stanno. In pratica in questo momento ho una 09cd, va avanti da mesi, l'alterno tra cessbox e dream, ma ne hanno gia' segate 2 quest'anno. Mi dicevi del seriale, praticamente e' quello di 8 caratteri hex che inizia con 01 ** ** **? Come posso vedere se e' immune? Grazie Maibach.

Uploads
    39

No, no, non e' stata piallata, ho disdetto il contratto meno di 6 mesi fa, mi hanno lasciato decoder e carta e ultimamente mi hanno chiamato per riattivarla con lo sconto del 25%.... Ora, se posso usarla anche su un dream accetto e disdico l'abbo di mio padre, senno' lascio le cose come stanno. In pratica in questo momento ho una 09cd, va avanti da mesi, l'alterno tra cessbox e dream, ma ne hanno gia' segate 2 quest'anno. Mi dicevi del seriale, praticamente e' quello di 8 caratteri hex che inizia con 01 ** ** **? Come posso vedere se e' immune? Grazie Maibach.
    conviene tenerla in vita la 919, controlla il chip, a quale assomiglia, ciauzcards.jpg

New Member
    Uploads
    0

E' uguale alla carta sopra. Che significa?

Uploads
    39

E' uguale alla carta sopra. Che significa?
    ke una carta da tenere attiva , quella sotto gia di seconda generazione per la serie 9xxx

Ciao a tutti e due,mi intrometto e vi chiedo (argomento delicato) visto che io ne possiedo 2 (me le hanno regalate un po di anni fa)che sono del tipo in basso nella foto e che uso in una Di@blo e in una Dr@gon datate x i noti canali free pensate che siano a rischio? Se si cosa posso fare x proteggerle? Poi,ultima e piu delicata domanda,si posson utilizzare anche per qualcosa di pi o solo come sotto bicchiere...non so se mi spiego.Grazie se vorrete rispondermi.

Uploads
    39

Quote Originally Posted by acacia View Post
    Ciao a tutti e due,mi intrometto e vi chiedo (argomento delicato) visto che io ne possiedo 2 (me le hanno regalate un po di anni fa)che sono del tipo in basso nella foto e che uso in una Di@blo e in una Dr@gon datate x i noti canali free pensate che siano a rischio? Se si cosa posso fare x proteggerle? Poi,ultima e piu delicata domanda,si posson utilizzare anche per qualcosa di pi o solo come sotto bicchiere...non so se mi spiego.Grazie se vorrete rispondermi.
    Ciao, gia successo ke carte con i diritti scaduti siano andate in errore, quindi dovresti andare nella config della cam e limitare le emm tipo "EXTRA EMM LEVEL : no" o "emmcache = 1,3,15" ma questo nn di da l assicurazione assoluta , per il resto nn puoi fare nulla, i tiers nn li regala nessuno , e specialmente se in FB 24.

Page 1 of 2 12 LastLast