Results 1 to 9 of 9

Thread: cosa si vede con MATRIX RELOADED?

cosa si vede con MATRIX RELOADED?

Qualcuno mi indica cosa si può vedere con MR?
    Al momento con 1.230 non vedo nulla...

VIP Member
    Uploads
    0

Re: cosa si vede con MATRIX RELOADED?

GIAK82 e benvenuto su FunFiles. Per poterti indicare cosa si può vedere con una matrix reloaded dovresti far sapere che tipo di impianto hai. Comunque supponendo che tu abbia solo HotBird sicuramente puoi avere luce su SVI***RA e SLO***IA a patto che tu carichi un file aggiornato, che puoi trovare qui http://www.satsupreme.com/forumdisplay.php?f=852 od anche nell'Upload Center. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Ti ringrazio innanzitutto.
    Ho un sistema motorizzato fortunatamente con Humax CI 5100.
    Cosa mi consente di vedere?

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by GIAK82 View Post
    Ti ringrazio innanzitutto.
    Ho un sistema motorizzato fortunatamente con Humax CI 5100.
    Cosa mi consente di vedere?
    Ciao GIAK82, scusami ma con un motorizzato è un peccato usare una matrix reloaded perchè utilizzi minimamente quello che hai a disposizione. Fai uno sforzo economico ed acquista una cam T-Rex 4.6, una card T-Rex loader ed un Cas 3 per una spesa complessiva di circa 200 euro. In alternativa, a parità di spesa, puoi prendere una cam Diablo ed il Cas 3. Tornando alla tua reloaded carica il file che ti allego che è di ieri e fai zapping sul decoder così ti renderai conto di cosa apre. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Salve a tutti, scusate se mi intrometto, anche io ho un Humax C.I. 5100 con cam Aston Seca ed impianto dual feed Astra-Horbird. Cosa mi consigliate per poter vedere qualcosa che non sia la solita R** criptata in seca1. Premetto che ho messo in preventivo qualche centinaio di euro per l'acquisto di cam, card e programmatore compatibile. Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete.
    Premetto che ho una buona dimestichezza in elettronica.
    Saluti

Grazie paolotto:)
    Frattanto ho preso un decoder BRAVO già tutto aggiornato ed è 1 bomba,considerando che l'ho pagato solo 40 euro!!!
    Ci vedo di tutto praticamente:D

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by pedrocico View Post
    Salve a tutti, scusate se mi intrometto, anche io ho un Humax C.I. 5100 con cam Aston Seca ed impianto dual feed Astra-Horbird. Cosa mi consigliate per poter vedere qualcosa che non sia la solita R** criptata in seca1. Premetto che ho messo in preventivo qualche centinaio di euro per l'acquisto di cam, card e programmatore compatibile. Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete.
    Premetto che ho una buona dimestichezza in elettronica.
    Saluti
    Ciao pedrocico e benvenuto su FunFiles. Il mio consiglio lo trovi nella risposta che ho dato ieri a GIAK82. Secondo me è la soluzione ottimale anche perchè si prevede che la T-Rex e la Diablo abbiano ancora lunga vita ed il Cas 3 è un ottimo investimento in quanto ti permette di programmare tutto quello che c'è in circolazione tra card e cam ed è in continuo aggiornamento con le novità del mercato. ciao di nuovo ed alla prossima.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by GIAK82 View Post
    Grazie paolotto:)
    Frattanto ho preso un decoder BRAVO già tutto aggiornato ed è 1 bomba,considerando che l'ho pagato solo 40 euro!!!
    Ci vedo di tutto praticamente:D
    Bravo GIAK82 sono contento per te che probabilmente hai risolto il problema sostenendo nel contempo una spesa modesta. ciao di nuovo ed alla prossima.

Grazie sempre Paolò:)