Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 18

Thread: Che ricevitore e cam mi servono??

Che ricevitore e cam mi servono??

salve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo che mi aiutaste a compiere i primi passi nel satellitare...
    Per cominciare quali sono secondo voi i migliori ricevitori e cam da utilizzare e che mi permettano di vedere la maggior parte dei canali... poi, cosa mi serve per farli funzionare (keys , programmatori ) ?
    grazie per l'aiuto

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Che ricevitore e cam mi servono??

bitbrothers e benvenuto su FunFiles, un grande sito! Per poterti dare una risposta abbastanza valida dovresti quanto meno far sapere che tipo di impianto hai (mono-feed, dual-feed, motorizzato, ecc.), che decoder possiedi, quali trasmissioni ti interessano principalmente, quanto tempo utilizzi mediamente il decoder e, sempre molto importante, qual'è all'incirca il tuo budget a disposizione. Ciao di nuovo ed alla prossima.

ciao paolotto grazie della risposta, comincio subito con le risposte alle tue domande, io ho un impianto monofeed non motorizzato, in famiglia per un canale o per l'altro il decoder è sempre in funzione... per quanto riguarda il budget non avrei limiti e mi interessa molto vedere S*Y, per questo volevo sapere che ricevitore e cam mi consigliavate di acquistare... grazie ancora!!!

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao bitbrothers. Ho qualche difficoltà nel comprendere appieno la tua risposta. Premesso che attualmente S*Y lo puoi vedere solo ed unicamente con l'abbonamento ufficiale e che un impianto mono-feed ti permette di collegarti ad un solo satellite e quindi non potrà mai essere motorizzato; dovresti comunicare quale satellite vedi (forse Hot Bird a 13° Est?), che decoder hai e che caratteristiche tecniche ha quel decoder (ha la possibilità di inserire le Cam e quindi è un CI), ha lo slot per inserire anche le smart card, ecc. Ciao di nuovo ed alla prossima.

ciao paolotto scusa provo a spiegarmi meglio... io ho una semplicissima parabola non motorizzata, puntata sul satellite hotbird ( quello che dici tu ) attualmente come ricevitore uso quello di S*Y ed ho un regolare abbonamento, quello che volevo sapere io è cosa mi consigli di acquistare se volessi vedere S*Y senza dover pagare l'abbonamento, no non sono stupido, ho letto sulla tua risposta che non è possibile farlo se non con mezzi "leciti" , e non voglio neanche dire che siete dei bugiardi a sostenere questo... ma mi risulta difficile credere, leggendo questo forum, che si riesca a vedere di tutto, tranne quello che interessa a me...

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao bitbrothers, ti sei spiegato bene. Mettiti il cuore in pace: puoi acquistare quello che vuoi, ma senza abbonamento non riuscirai a vedere S*Y. La codifica NDS (quella in uso a S*Y) non è stata - purtroppo - ancora cracKata e, per quello che si sente, ne passerà di tempo prima che ciò avvenga. Questa è la realtà, per S*Y attualmente solo mezzi "leciti", con l'unica eccezione del cardsharing. Penso che tu ne abbia sentito parlare, io non conosco le procedure ed i materiali che necessitano; so solo che uno con abbo ufficiale può far avere la possibilità di visione ad altri. Ciao di nuovo ed alla prossima.

grazie mille paolotto ora capisco, e se in alternativa volessi fare questo cardsharing di cosa necessito?

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by bitbrothers View Post
    grazie mille paolotto ora capisco, e se in alternativa volessi fare questo cardsharing di cosa necessito?
    ciao bitbrother! x fare sharing devi disporre di un deco tipo dream + una buona linea adsl nn fastweb x cominciare ! Ciaooo Paolotto

salve ragazzi! è bello vedere tanta gente disposta ad aiutarti... scusami mailbach ma sapresti dirmi di più su questi decoder tipo dream ( marche, costi) e per quanto riguarda l'adsl non ci sono problemi ho la 4mega flat con libero. grazie a tutti.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by bitbrothers View Post
    salve ragazzi! è bello vedere tanta gente disposta ad aiutarti... scusami mailbach ma sapresti dirmi di più su questi decoder tipo dream ( marche, costi) e per quanto riguarda l'adsl non ci sono problemi ho la 4mega flat con libero. grazie a tutti.
    il dreambox 500 è adatto sia x i costi ( 180 euri circa) ke x le prestazioni,la meta circa del fratello maggiore 7000,x i costi della condivisione dipende da ki condivide! essendo un argomento delicato posso solo dirti! veramente poco! Ciao!

Page 1 of 2 12 LastLast