Results 1 to 6 of 6

Thread: Gold-box Pioneer

VIP Member
    Uploads
    0

Question Gold-box Pioneer

Ciao a tutti. Da un amico ho avuto un gold-box Pioneer n° BCT - 1320 con la preghiera di modificarlo, se possibile, in all cam. Poichè non conosco le modalità sarò grato a chi vorrà segnalarmi o, meglio ancora, farmi avere quanto necessita per l'occorrenza (programmi e procedure dettagliate passo dopo passo). Ogni consiglio sarà gradito. Un grazie anticipato a tutti.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: Gold-box Pioneer

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao a tutti. Da un amico ho avuto un gold-box Pioneer n° BCT - 1320 con la preghiera di modificarlo, se possibile, in all cam. Poichè non conosco le modalità sarò grato a chi vorrà segnalarmi o, meglio ancora, farmi avere quanto necessita per l'occorrenza (programmi e procedure dettagliate passo dopo passo). Ogni consiglio sarà gradito. Un grazie anticipato a tutti.
    Ciao paolotto questo deco è un po rognoso xke bisogna sostituire la eepron!
    a differenza dei 14xx-15xx-16xx valuta bene la spesa prima di farlo ! Ciao amicone alla prossima!ti allego la doc

Senior Member Pirro's Avatar
    Uploads
    1

Ciao Paolo,
    un pò vecchiotto quel Pio.
    Questi sono i forum giusti:
    h**p://forum.sifteam.eu/ & h**p://dynamit.dvb.lv

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao maibach e Pirro, e grazie ad entrambi. Letta la doc e parlato con l'amico del pioneer è stato deciso per la rinuncia alla modifica, perchè nè io nè lui ci intendiamo di elettronica applicata. Grazie di nuovo ed arrivederci alla prossima.

Junior Member
    Uploads
    1

Smile Re: Gold-box Pioneer

punto primo non si linkano forum di altre board, punto secondo per la spesa che si va incontro e per il materiale che ci vuole, se non si ha una discreta dimestichezza di come si lavora sull'hardware il mio consiglio e di lasciar perdere. e quei soldi, magari comprare un dec. gia fatto e funzionante.

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao biondo8 e benvenuto su FunFiles. Mi sembri molto fiscale sugli pseudo link, questo anche se magari può non essere corretto al 100% è abbastanza tollerato, non è corretto e non è tollerato indicare completamente il link. Detto questo per quanto riguarda la modifica penso che tu abbia visto il mio post precedente: è come se avessi seguito il tuo consiglio. Un piccolo appunto che esula dal contesto tecnico e senza voler avviare polemica alcuna: sarebbe buona cosa quando si interviene in un thread salutare chi o coloro ai quali è dedicato l'intervento. Ciao di nuovo ed alla prossima.