Results 1 to 3 of 3

Thread: Jeppsen m-2 hd

Jeppsen m-2 hd

Buongiorno a tutti, Volevo chiedervi cortesemente se mi fornite la procedura per attivare il mený home server o server setup del Decoder jeppsen M-2 HD

Re: Jeppsen m-2 hd

Quote Originally Posted by ardizz75 View Post
    Buongiorno a tutti, Volevo chiedervi cortesemente se mi fornite la procedura per attivare il mený home server o server setup del Decoder jeppsen M-2 HD
    Ciao..io sono un novellino...da quello che sÚ...devi cambiare il firmware con uno moddato per avere l'accesso a questi mený.
    io ho lo stesso tuo decoder.

Re: Jeppsen m-2 hd

Buongiorno a tutti, sono anche io un novellino
    mi scuso nel caso in cui l' argomento fosse giŗ stato trattato. Ho acquistato un Jepssen Mediabox HD M-2, Software 4.15, Loader 1.10, Aggiornamento Jan 11 2013. Sia ricezione Digitale terrestre che ricezione Satellite funzionano, tuttavia
    - posso registrare su di un HD esterno USB, ma non posso accedere da menu alla registrazione (che esiste su HD) per visualizzarla
    - Il Menu non mi permette di creare una mia lista di programmi e salvarla (ad es : 1 MTV, 2 Rai2, 3 Iris, etc.) ed usufruirne nell' ordine predisposto da me in fase di visualizzazione della televisione.
    Inoltre il menu proposto non corrisponde a quello che vedo sulla documentazione.
    Desideravo sapere quale Ť il modo piu' veloce per ottenere firmware aggiornati (ho letto che esiste anche un aggiornamento 'parallelo' CCCP 4.20) , da dove scaricarli.
    Vi ringrazio per l' attenzione e per l' aiuto.
    Buona giornata