Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12

Thread: superweb76 ?

New Member
    Uploads
    0

superweb76 ?

ciao a tutti qualcuno utilizza servizi da superweb76

New Member
    Uploads
    0

Re: superweb76 ?

nessuno conosce

SI io conosco uso le cline vanno alla gionata.lo conosco da ottobre 2013 fino a Nightlife aprile 2014 Sono Andati bene Ora x Il Primo Mese vanno bene poi Giorni SI e Giorni no

New Member
    Uploads
    0

io lo conosco e o acquistato una linea iptv forse sono fortunato perché dopo aver pagato sono trascorsi quasi 20 giorni per averla saltuariamente rispondeva su skype dicendomi svariate balle sono in germania o abbandonato il cane un mio amico se buttato di sotto mio padre sta tentando di suicidarsi e morto il canarino e pesci saltano dall acquario la luce va e viene e tant altro non sto scherzando provare per credere io sinceramente non lo consiglio poi fate voi

se lo contattate oggi vi da 2 c line con primafila no blocchi garantiti 100x100 dicono x35 euro

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by achille53 View Post
    se lo contattate oggi vi da 2 c line con primafila no blocchi garantiti 100x100 dicono x35 euro
    state alla larga da lui,
    e' bugiardo truffatore fate una ricerca su google e vi rendete conto che razza di persona e'.

rivolgersi a superweb76 vuol dire essere masochisti e vi piace farvi del male da soli,in tutti i forum lui ha lasciato il suo segno,gente che aspetta la c.line,gente che aspetta la mitica e tanto ricercata iptv sky e tante altre cazzate,se volete buttare proprio i soldi fate un offerta alla chiesa almeno aiutate qualche poveretto

New Member
    Uploads
    0

Scusate se mi intrometto,ho avuto modo di parlare con superweb e vi posso dire che non è come si parla e si scrive nel web,questa persona mi ha dato tutte le risposte ai miei quesiti che qui non si possono elencare,non voglio fare l'avvocato del diavolo ma è cosi,questa è la mia opinione.Saluti.

Salve Ragazzi,
    mi chiamo Pino e purtroppo....devo aggiungermi alla vostra lista!!! Avevo ca. una ventina di Clienti ( ora sono meno della metà ) che rifornivo con le sue Linee! Che " Calvario " anche a me ha raccontato un sacco di stronzate, questa gente è meglio lasciarla
    perdere....prima o poi...qualcuno lo servirà a dovere, basterebbe sapere dove trovarlo!! Saluti

salve mi aggiungo a tutti quelli che hanno pagato a questo stronzo.... prendete larga da lui... che e un figlio di p.... mi ha spilorciato un sacco di soldi.... le sue linee vanno 2 giorni e poi ciaooooo.... piu niente... mi ha raccontato un sacco di balle... che e morto il padre...la madre la nonna il cane il canarino e cosi via.... che sfiga che ha sto tipo.... mamma mia....comunque alla larga.... meglio al 100% ww*.clinestore.co*

Page 1 of 2 12 LastLast