Results 1 to 7 of 7

Thread: SKY ITALIA con Hyper SR-2000 HD : problemi irrisolti

Cool SKY ITALIA con Hyper SR-2000 HD : problemi irrisolti

Buongiorno a tutti. Mi scuso anticipatamente se pongo una questione magari gią trattata ma smanettando nel forum non ho trovato una risposta.
    Allora vi spiego il mio problema. Rientrato dalla Tunisia con il mio bel Starsat SR-2000 HYPER purtroppo come tutti voi ho trovato la sgradita sorpresa di non avere pił i canali HD del bouquet di SKY ITALIA. In compenso ho i canali SD che funzionano molto bene tranne i seguenti:
    SKY SPORT PLUS
    SKY SPORT FORMULA 1
    SKY SPORT MOTO GP
    SKYCALCIO DAL 2 AL 13.
    Premetto che essendo un tifoso dell'Udinese spesso la domenica a meno che la partita non sia trasmessa su Sky Sport 1 o Sky Calcio 1 la partita é su uno degli SKY CALCIO.
    Attualmente ho la versione 1.66 e da quello che ho letto in giro, anche se siamo arrivati alla 1.70, pare che sia opportuno rimanere con quella.
    Ora le mie domande da inesperto sono le seguenti:
    1) posso fare qualcosa per sistemare questi canali sopra menzionati senza alterare il resto?
    2) in ogni caso mi suggerite un aggiornamento di qualche tipo?
    3) guardando nelle impostazioni del server vedo un Gshare quindi credo che attualmente sia la configurazione migliore?
    4) Come mai Astra si vede tutto perfettamente ed invece con Hotbird ogni volta dobbiamo penare l'inferno?
    5) Mi scade la patch in settembre 2015. Visto che non torno in Tunisia mi sapreste dire come posso fare on line per rinnovare di altri 15 mesi il pacchetto? (ovviamente presumo che per settembre ci saranno tante cose nuove....quindi forse la mia domanda é alquanto prematura...)

Vi ringrazio ancora una volta per il vostro aiuto
    Netprince

Senior Member
    Uploads
    0

Re: SKY ITALIA con Hyper SR-2000 HD : problemi irrisolti

Ciao Io ho un Starsat 8800 e uso GHARE3 come protocol. Tutto va bene tramite i HD che ho sentitio dovrebbeno ritornare nei prossime settimane. Riguardo it tuo decoder oggi e uscito un nuove patch 1.71 prova questo patch e vedi se fa differenza. I canali Calcio 1-12 si vedono solo quando trasmettono una partita. Quando devi rinnovare nel mio decoder tiene un opzione per rinnovare nel NETWORK settings. Io devo rinnovare a Marzo e ti faro sapere se funziona.
    Saluti

***useless quote***

Grazie mille per la risposta.
    1.71? Qualcuno lo ha testato? Non vorrei fare un disastro visto che poi non saprei come tornare alla 1.66
    Grazie e fammi sapere se tutto funziona ok?

Junior Member
    Uploads
    0

va bene il problema rimane

***useless quote***
    Ma tu Baldozz vedi gli Sky Calcio o anche tu come me vedi solo l'1?
    grazie
    net

Junior Member
    Uploads
    0

sd ok hd no quando hai pagato

Buongiorno a tutti vorrei sapere se qualcuno ha novitą in merito al ritorno dei canali HD tramite il G Share.
    Inoltre ho una versione 1.66 vale la pena fare l'update alla 1.71? Se la risposta é si potete indicarmi la procedura passo passo in modo tale che una volta fatto l'aggiornamento ritrovi esattamente tutti i canali nella stessa posizione nella quale li ho attualmente?
    Vi ringrazio per la pazienza e per l'aiuto.