Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: il neofita di turno. dreambox 800 hd se con italysat 6.0

Junior Member
    Uploads
    0

il neofita di turno. dreambox 800 hd se con italysat 6.0

sono il neofita di turno.
    ho un dreambox 800 hd se con italysat 6.0.

gia mi sento un idiota perche non trovo il suo manuale.....

ho sintonizzato i csnali...
    poi quale e il prossimo passo?

mi indicate una guida? un tutorial...una dritta insomma.

non e un problema studiare.

grazie

Senior Member
    Uploads
    0

Re: il neofita di turno. dreambox 800 hd se con italysat 6.0

se non sei molto pratico ti consiglio un backup che cosi hai sul tuo decoder gia tutto ,
    altrimenti il prossimo passo installare una cccam , per fare questo devi collegarti con il computer al decoder con un programma ftp ( total commander , o putty , o altri)
    puoi scaricare la cccam dal decoder copiando in var /etc questo file http://www.mediafire.com/download/cb...m/it_extra.zip che l'extra addond dell'itaysat per scaricare la cccam
    poi un plugin tspanel. poi dal pannello tspanel che trovi in plugin puoi scaricara altri plugin tipo autosetting vhannibal per le liste canali belle ordinate direttamente da internet .
    per installare tspanel sempre da programma ftp e copiare in tmp il file .ipk
    http://www.mediafire.com/download/rj...3_mips32el.ipk
    poi da decoder con telecomando devi installare l'estensione , riavviare il decoder e te lo trovi in plugin

Junior Member
    Uploads
    0

Gentilissimo Graz2!
    Preferisco capirmelo questo nuovo giocattolino, poi vi siete voi gentilissimi e mi state schiudendo la mente.

FTP no problem, ho messo il naso un poco in giro alle cartelle.
    il dreambox sembra gia pronto, anche Vhannibal era li in mezzo ai plugins, il precedente proprietario sara stato uno smanettone.