Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12

Thread: Xtrend et7500 con Openxta

Xtrend et7500 con Openxta

c123456789866

VIP Member BIG BOBI's Avatar
    Uploads
    70

Re: Xtrend et7500 con Openxta

Quote Originally Posted by cosimo747 View Post
    con Openxta non riesco a mettere cccam che mi permetta di editare CCcam.cfg.Qualcuno mi puo aiutare?Grazie in anticipo.
    installa questo plugin via ftp --> tmp e riavia il decoder ..... dopo apri il plugin e installi quello che ti serve
    Attached Files Attached Files

Grazie infinite.

Scusatemi ma sono proprio digiuno di queste belle macchine.Ma l'addons lo istallo tramite usb o con Filezilla e dove?Grazie e scusatemi ma tutti siamo partiti da zero,e con il linux io sto incominciando e non vorrei mai romperlo prima di cominciare.Grazie ancora e scusatemi.

Uploads
    70

Scusatemi ma sono proprio digiuno di queste belle macchine.Ma l'addons lo istallo tramite usb o con Filezilla e dove?Grazie e scusatemi ma tutti siamo partiti da zero,e con il linux io sto incominciando e non vorrei mai romperlo prima di cominciare.Grazie ancora e scusatemi.
    installa tramite filezilla,
    1.estrai il file con winrar
    - apri filezilla - inserisci indirizio ip del decoder con user root e pasword openxta
    - vai nella cartella var --> tmp
    - apri la cartella tmp
    - trasferisci il file ipk dalla cartella del pc alla cartella tmp del decoder
    - premi il tasto verde nel telecomando ti esce il menu plugins, premi il bottone colorato corrispondente al 'plugins' o addons e scegli installazione manuale ipk
    - scegli 'tmp' e premi 'OK' per installare o il tasto corrispondente alla voce 'installa'
    - una volta installato riavvia il decoder, vai in plugin e trovi quello che hai installato.

2.s'e nel menu trovi 'addons' devi segure questo passaggio:
    menu- addons - installazione manuale addons ipk.

ps. ti ho descritto due opzioni come installare perche io non uso immage openxta, quindi l'installazione manuale dei plugins ipk, cambia leggermente da un immagine ad un altro.

Quote Originally Posted by BIG BOBI View Post
    installa tramite filezilla,
    1.estrai il file con winrar
    - apri filezilla - inserisci indirizio ip del decoder con user root e pasword openxta
    - vai nella cartella var --> tmp
    - apri la cartella tmp
    - trasferisci il file ipk dalla cartella del pc alla cartella tmp del decoder
    - premi il tasto verde nel telecomando ti esce il menu plugins, premi il bottone colorato corrispondente al 'plugins' o addons e scegli installazione manuale ipk
    - scegli 'tmp' e premi 'OK' per installare o il tasto corrispondente alla voce 'installa'
    - una volta installato riavvia il decoder, vai in plugin e trovi quello che hai installato.

2.s'e nel menu trovi 'addons' devi segure questo passaggio:
    menu- addons - installazione manuale addons ipk.

ps. ti ho descritto due opzioni come installare perche io non uso immage openxta, quindi l'installazione manuale dei plugins ipk, cambia leggermente da un immagine ad un altro.
    OK grazie ho installato tramite filezilla.Ora per fargli fare da multilettore e da client da remoto c'e' qualche pacchetto particolare da aggiungere e volendo cercare con S.google (perche' smanettando da neofita arriverei a farcela quando i dec. saranno nei musei) quale argomento mi consigliereste.Grazie tante della vs disponibilita' e competenza.

Salve .Ho cercato per giorni..... ma non trovo il cccam, ne' nei plugin e ne' nei vari addons .L'unica cosa cambiata dopo aver aggiunto di: linuxsat-support-addons_1.0_mips32el.rar stato un plugin Oscam status wiew.Mi sorge un dubbio che il tutto non sia possibile con questa immagine (Openxta) o magari devo aggiungere qualche altro file.Per favore,mi potete aiutare?Vi ringrazio del tempo che vogliate dedicarmi.

Uploads
    70

Salve .Ho cercato per giorni..... ma non trovo il cccam, ne' nei plugin e ne' nei vari addons .L'unica cosa cambiata dopo aver aggiunto di: linuxsat-support-addons_1.0_mips32el.rar stato un plugin Oscam status wiew.Mi sorge un dubbio che il tutto non sia possibile con questa immagine (Openxta) o magari devo aggiungere qualche altro file.Per favore,mi potete aiutare?Vi ringrazio del tempo che vogliate dedicarmi.
    installa questo con filezilla,openxta-feed-mipsel_1.0_all.rar
    riavvia il decoder dopo vai in Plugins- download plugins troverai la voce 'softcam'.

Uploads
    70

cancellato perche inserito due volte stessa risposta!
    prego i moderatori di sezione di cancellare questo post.

No, niente neanche cosi'.

Page 1 of 2 12 LastLast