Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 17

Thread: Iptv facciamo chiarezza.

Junior Member
    Uploads
    0

Iptv facciamo chiarezza.

1) Sappiamo che enigma 2 , smart tv , ed android tv supportano l' IPTV.
    2) Occorre una buona ADSL almeno 4-4,5 mega.
    3) Chi vi vuole dare visione (dei canali ammessi è ovvio)vi fornisce una bella lista che è di estensione ....diversa a seconda del dispositivo che andrete ad usare per la visione.
    4) Diamo per scontato che io ne so meno di chiunque in questo foro,pero' sarebbe interessante raccogliere,le ....notizie + importanti che interessano chi si avvicina all'iptv.

Veniamo al dunque. Vorrei raccogliere consigli, pareri , info , su i vari fornitori del servizio.Le informazioni utili sono:
    1) Quantità canali.
    2)Continuità servizio(quante volte durante la giornata interrompe il servizio per manutenzione)
    3)Serietà nel gestire il rapporto.(nel caso si presentino problemi vi segue?)
    4)Il prezzo è secondario, ormai si sono stabilizzati tra i 10 e i 20.

Ps: !) non si parla di canali la cui visione necessita di regolare abbonamento a pagamento.
    !) non si parla male di nessuno per favore, cerchiamo solo una asettica descrizione del servizio.

Se vogliamo partire, si comincia con i miei auguri di Buona pasqua a Tutti.

Senior Member
    Uploads
    0

Re: Iptv facciamo chiarezza.

Saluti e Buona Pasqua a tutti. Riguardo il IPTV dovete ricordare che non vuol dire niente quello che pagato perche i canali possono andare via qualsisi momento - niente e garantito. Su decoders come TM5402/F3 e Spiderbox 6000HD il IPTV e gratis e non dovete neanche pagare per un servizio come Cccam etc se non volete. La quantita e qualita dei canali sono diverso ma vi posso dire che sono canali di ogni gusto e lingue. Nel mio opinione non vale la pena a butta via i soldi quando ci sono i canali gratis e tante volte anche in HD. IPTV e il futuro perche fra poco questi canali di satellite non esisteranno piu . Buona Domenica a tutti.

Senior Member
    Uploads
    0

iptv funzione abbastanza bene , poi dipende da l'adsl dato che è in streaming , dal server ...ecc, ne hò provato diversi , ma piu o meno sono sullo stesso livello
    poi qualche volta qualche canale non và , poi rivà.....certo non cè la quantità dei canali sat , diciamo una selezione dei piu importanti ( in media circa 100_150 canali )

Junior Member
    Uploads
    0

KARABANGA Buona sera a te e buona pasqua fatta.Riguardo al gratis vorrei delle delucidazioni. Le linee C gratis che si trovano in giro , non permettono la visione senza blocchi ogni secondo.Il gratis fa schifo.Se hai notizie contrarie saremmo felici se ce le fornissi.Riguardo alle linee a pagamento ,alcuni fornitori + attrezzati di altri sembra che diano meno problemi di blocchi, nessuno ovvio ha gli hd e per qualcuno sono fondamentali. Con iptv i canali Hd trovano la luce con una qualità molto superiore agli sd del sat.(si parla ovviamente di canali free). Ma questo thread l'ho aperto per raccogliere , impressioni riguardo a questa nuova forma di visione.

Raccogliamo info e novità sui fornitori! Ok?

New Member
    Uploads
    0

Concordo con il "gratis" che fa schifo, ne ho provata una discreta a pagamento con "HD" nostrani inclusi ma per me IPTV va bene solo per vederci film, documentari o serie.. per eventi "live" come partite o altri sport in genere e' da evitare... essendo in streaming il ritardo nella trasmissione e' fastidiosissimo, sento il vicino esultare e dopo qualche secondo arriva il gol in casa mia :D

New Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti,torno al mondo dello studio dopo tanti anni....oggi sembra tutto molto piu semplice......qualcuno vuole spiegarmi come funziona l iptv?ok è streaming,ma da dove?tracciabile o meno?grazie a tutti

Senior Member
    Uploads
    29

Come al solito, tutti scelgono la via più semplice, arrivano, chiedono e non leggono!

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by marioserio View Post
    Come al solito, tutti scelgono la via più semplice, arrivano, chiedono e non leggono!
    Indirizzami e leggo

Junior Member
    Uploads
    0

Certo eviterei se li conoscessi di parlare di fornitori di accessi alla visione che è illegale.Vi capisco.Pero' pongo un nuovo quesito.Mettiamo per ipotesi che di avere un video sul mio hard disk da voler visionare quando voglio su una tv remota tramite iptv , qual'è la sintasi esatta , ponendo poi di voler limitare l'accesso a quel video solo a chi voglio io, come posso inserire una protezione nella riga m3u?

Junior Member
    Uploads
    0

Risolto.La soluzione è creare un account dns per avere un ip fisso. Poi si inseriscono i link dei video nella lista es:
    #EXTM3U
    #EXTINF:0,Rai 1 HD
    http://angeluccio.noip.org:8000/hdd decoder/file-video.avi

Page 1 of 2 12 LastLast