Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 13

Thread: dubbi decoder

New Member
    Uploads
    0

dubbi decoder

Ciao a tutti,
    son un vecchio possessore del mitico humax 5400 che purtroppo andato.
    Dovrei acquistare un nCiao a tutti,
    Dovrei acquistare un nuovo o usato decoder e nn saprei quale prendere.
    Io ho il collegamento motorizzato e con il mio vecchio avevo molta luce.
    In questi nuovi con quale posso giocare come facevo con lo hummy??
    Grazieuovo o usato decoder e nn saprei quale prendere.
    Grazie

New Member
    Uploads
    0

Re: dubbi decoder

Ciao a tutti,
    Dovrei acquistare un nuovo o usato decoder e nn saprei quale prendere.
    Grazie

New Member
    Uploads
    0

Salve ho bisogno di fare un nuovo decoder...provengo dallo humax 5400 che andato..ora per poter
    fare ci che facevo con lo hummy quale decoder acquistare?
    Ho una parabola motorizzata e le mie esigenze aprire lo sport in canali criptati...ma nn saprei con quale decoder iniziare

Senior Member
    Uploads
    0

inizia con un combo zgemma star h2 enigma2

New Member
    Uploads
    0

st iniziando ad informarmi e vengo fuori pazzo!!!
    Allora...il decoder deve poter montare enigma2 se nn erro...la possibilit di avere il digitale terrestre nn mi importa, ci che mi pu servire il poter registrare su hard disk interno o esterno (opzionale)...ci che veramente interessa poter utilizzare il motore e fermarmi sui vari satellite e riuscire a vedere anche dove la luce oscura!!...finora prendo atto che ci sono anche degli spropositi di prezzi...tralasciando i dreamboxx opterei x i cloni...ma quali?? vu+ solo, gigablue hd800, digiquest f777, st leggendo anche del zgemma (si pu mettere le cam) ma poi si trovano i settings, gli upgrade i plugin??...vorrei sfruttare anche l'iptv in hd...mamma mia ne esco pazzo!!!!

Senior Member
    Uploads
    0

io sto usando gli zgemma h2 e funziona bene , e lo puoi trovare sui 110 euro (cerca su ebay ), ne h presi finora una decina per amici e non h ancora avuto problemi , un enigma2 ,l'hard disk lo puoi anche usare esterno con usb. per il motore non ci sono problemi , basta che lo si configuri , ma generalmente con lnb dual feed con hotbird e astra hai talmente una variet di canali, ..... enigma 2 ha tutte le funzioni possibili, l'oscuro su tutti i satelliti , bisogna che ti appoggi a dei payserver per vedere , per enigma 2 ci sono tutti i plugin per setting , ecc, ecc. immaginabili e non ......anche per iptv no problem, lavora bene ( fornitore anche qui a pagamento)

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by graz2 View Post
    io sto usando gli zgemma h2 e funziona bene , e lo puoi trovare sui 110 euro (cerca su ebay ), ne h presi finora una decina per amici e non h ancora avuto problemi , un enigma2 ,l'hard disk lo puoi anche usare esterno con usb. per il motore non ci sono problemi , basta che lo si configuri , ma generalmente con lnb dual feed con hotbird e astra hai talmente una variet di canali, ..... enigma 2 ha tutte le funzioni possibili, l'oscuro su tutti i satelliti , bisogna che ti appoggi a dei payserver per vedere , per enigma 2 ci sono tutti i plugin per setting , ecc, ecc. immaginabili e non ......anche per iptv no problem, lavora bene ( fornitore anche qui a pagamento)

ciao grazie x l'intervento...mi state convincendo su questo prodotto che leggendo un p mi sembra che faccia tanto...l'appoggiarsi sui server quindi sarebbe possibile con qualsiasi decoder linux, basta trovarlo e pagare...scusa ma sono un p ignorante in questa cosa con il mio vecchio hummy facevo da solo caricavo tramite pc tutto e la luce prendeva vita!!....x l'iptv cosa significa a pagamento....grazie....

Senior Member
    Uploads
    0

col tuo vecchio hummy .....hai detto bene ...vecchio .....mi sa che un p di tempo che non c luce
    penso che una piccola ricerca con google trovi tutto

New Member
    Uploads
    0

che trovo troppo e nn riesco a capire bene...intanto la prox settimana prender il decoder devo togliermi dei dubbi perch sono orientato su prodotti che si conoscono di pi e quindi si trovano pi facilmente file, guide e quant'altro....mi piace il vu+ solo...un mio amico mi dice di prendere il digiquest f777 o l'opticum hd ax e tu ed altri questo zgemma...devo trovare delle certezze

Senior Member
    Uploads
    0

escludo il digiquest che dualboot , cio sistema proprietario e enigma2 ma poco conosciuto ( ma chi lo ha ? ) e con processore da 450mhz, come il vu solo con 333 mh, meglio il vusolo 2 con processore da 1300 mh e una scheggia anche se ha un bel costo .... l'opticum monta le img dell' odin m7 ,ma mi pare che questo decoder abbia problemi con le pennette usb digitale terrestre ,

Page 1 of 2 12 LastLast