Results 1 to 8 of 8

Thread: DIGIQUEST 777 e funzionalita' USB DVB-T

Junior Member
    Uploads
    0

DIGIQUEST 777 e funzionalita' USB DVB-T

Ciao,voglio acquistare una usb dvb-t per il digiquest 777 pero' ho un dubbio se una volta inserita riesca a leggere o no attraverso cline CCcam.cfg i canali pay dvb-t.Grazie tante a chi voglia aiutarmi dedicandomi un po'di tempo.

VIP Member BIG BOBI's Avatar
    Uploads
    70

Re: DIGIQUEST 777 e funzionalita' USB DVB-T

Quote Originally Posted by ciccio freddi View Post
    Ciao,voglio acquistare una usb dvb-t per il digiquest 777 pero' ho un dubbio se una volta inserita riesca a leggere o no attraverso cline CCcam.cfg i canali pay dvb-t.Grazie tante a chi voglia aiutarmi dedicandomi un po'di tempo.
    per quando ne so io, il firmware proprietario non supporta driver per usb dtt, quindi devi flasharlo con enigma2 pulita.
    io cosi ho fatto, ho messo image e2 diretamente nella flash, il suo lavoro come secondo decoder la fa benissimo, perņ non č un decoder da 'giocare' per mancanza di supporto diretto da un team di sviluppo per enigma2.
    per il dtt io non l'ho provato, senza scendere nei discorsi il perche e dove e come mai, io ti consiglio di lasciar perdere, e per quello che costa ti conviene comprare decoder enigma2 nattivo, come Zgemma star H2 tunner sat+ dtt t2 o Vu+ Zero.

Junior Member
    Uploads
    0

Grazie tante,come si dice faro' tesoro della tua maggior esperienza.Mi hai letto nel pensiero,infatti lo avrei preso come seconda macchina.Leggo con piacere nella tua firma il mio presente(et7500 Xtrend) e il mio passato prossimo: il sempre valido Mvision HD300 C N che mi ha portato fino oggi.Ancora un paio di cosette vorrei chiederti sul et7500: con un uso con cline č normale avere dei crash (schermo verde e i 10sec ) uno dopo 5-6 ore di funzionamento?Inoltre ha il display che segnala erroneamente la registrazione,ma pare che stiano lavorandoci.Grazie ancora e buon fine settimana.

Senior Member
    Uploads