Results 1 to 8 of 8

Thread: DIGIQUEST 777 e funzionalita' USB DVB-T

Junior Member
    Uploads
    0

DIGIQUEST 777 e funzionalita' USB DVB-T

Ciao,voglio acquistare una usb dvb-t per il digiquest 777 pero' ho un dubbio se una volta inserita riesca a leggere o no attraverso cline CCcam.cfg i canali pay dvb-t.Grazie tante a chi voglia aiutarmi dedicandomi un po'di tempo.

VIP Member BIG BOBI's Avatar
    Uploads
    70

Re: DIGIQUEST 777 e funzionalita' USB DVB-T

Quote Originally Posted by ciccio freddi View Post
    Ciao,voglio acquistare una usb dvb-t per il digiquest 777 pero' ho un dubbio se una volta inserita riesca a leggere o no attraverso cline CCcam.cfg i canali pay dvb-t.Grazie tante a chi voglia aiutarmi dedicandomi un po'di tempo.
    per quando ne so io, il firmware proprietario non supporta driver per usb dtt, quindi devi flasharlo con enigma2 pulita.
    io cosi ho fatto, ho messo image e2 diretamente nella flash, il suo lavoro come secondo decoder la fa benissimo, perņ non č un decoder da 'giocare' per mancanza di supporto diretto da un team di sviluppo per enigma2.
    per il dtt io non l'ho provato, senza scendere nei discorsi il perche e dove e come mai, io ti consiglio di lasciar perdere, e per quello che costa ti conviene comprare decoder enigma2 nattivo, come Zgemma star H2 tunner sat+ dtt t2 o Vu+ Zero.

Junior Member
    Uploads
    0

Grazie tante,come si dice faro' tesoro della tua maggior esperienza.Mi hai letto nel pensiero,infatti lo avrei preso come seconda macchina.Leggo con piacere nella tua firma il mio presente(et7500 Xtrend) e il mio passato prossimo: il sempre valido Mvision HD300 C N che mi ha portato fino oggi.Ancora un paio di cosette vorrei chiederti sul et7500: con un uso con cline č normale avere dei crash (schermo verde e i 10sec ) uno dopo 5-6 ore di funzionamento?Inoltre ha il display che segnala erroneamente la registrazione,ma pare che stiano lavorandoci.Grazie ancora e buon fine settimana.

Senior Member
    Uploads
    0

non incasinatevi la vita con questi decoder poco sviluppati per enigma2 ..avrete sempre problemi...

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by graz2 View Post
    non incasinatevi la vita con questi decoder poco sviluppati per enigma2 ..avrete sempre problemi...
    Se ti riferisci al 777 mi e' gia' stata data la risposta a cui e seguito il mio relativo post.Quindi vedi tu ......

Senior Member
    Uploads
    0

la mia non č una risposta al tuo quesito che gia come dici ti č stato risposto , ma per restare in tema a questo decoder che non sto assolutamente dicendo che non vada bene , ma il mio č un consiglio a chi magari legge di prendere dei decoder enigma2 che vanno per la maggiore , č solo la mia opinione.....

VIP Member BIG BOBI's Avatar
    Uploads
    70

Quote Originally Posted by ciccio freddi View Post
    Grazie tante,come si dice faro' tesoro della tua maggior esperienza.Mi hai letto nel pensiero,infatti lo avrei preso come seconda macchina.Leggo con piacere nella tua firma il mio presente(et7500 Xtrend) e il mio passato prossimo: il sempre valido Mvision HD300 C N che mi ha portato fino oggi.Ancora un paio di cosette vorrei chiederti sul et7500: con un uso con cline č normale avere dei crash (schermo verde e i 10sec ) uno dopo 5-6 ore di funzionamento?Inoltre ha il display che segnala erroneamente la registrazione,ma pare che stiano lavorandoci.Grazie ancora e buon fine settimana.
    io uso openxta 4.0 sul mio xtrend et 7500, io non so che image stai usando te, perņ ti dico se stai usando 5.0 ti consiglio di ritornare indietro con 4.0.
    il 5.0 ha ancora problemi da sistemare.
    se stai usando 4.0 e ti va in crash, devi avere qualche plugin che te la manda crash.
    puoi vedere il crashlog che genera il decoder quando va in errore.
    il crashlog la puoi trovare via ftp in: /media/hdd/data_log_ora.log.

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by BIG BOBI View Post
    io uso openxta 4.0 sul mio xtrend et 7500, io non so che image stai usando te, perņ ti dico se stai usando 5.0 ti consiglio di ritornare indietro con 4.0.
    il 5.0 ha ancora problemi da sistemare.
    se stai usando 4.0 e ti va in crash, devi avere qualche plugin che te la manda crash.
    puoi vedere il crashlog che genera il decoder quando va in errore.
    il crashlog la puoi trovare via ftp in: /media/hdd/data_log_ora.log.
    Si ho usato Openxta 4.0 con FenrisHD ma ha causa di un problema con il multiboot ho poi dovuto riflashare.Mi fu stato consigliato il 5.0 (sempre con FenrisHD) ,ma appunto come ti dicevo ho crash frequenti pare dovuti al setting Cyrus.Sarei tentato di cambiarlo con il 4.0,specie ora che mi confermi i problemi di gioventu' del 5.0 ma il lavoro che dovro' fare mi scoraggia non poco.Se non dovesse migliorare a breve, vorra' dire che mio malgrado tornero' all'azzurro4 togliendo quella trave di legno5.Grazie tante ,ciao.