Results 1 to 6 of 6

Thread: Problema con Cas Interface 3

Problema con Cas Interface 3

Un cordiale saluto a tutti (č la prima volta che posto sul forum ).
    Ho un problema col mio cas3, sembra funzionare perfettamente in modalitą di programmazione di smart card, ma non riconosce i moduli cam. Ho provato con una Matrix.rv e con Xcam, ma la risposta č sempre la stessa, rimane in attesa di inserimento della cam. Tutto questo con software cas studio 8.1b. Vorrei discuterne con altri che hanno avuto questo problema per capire se č possibile fare qualcosa per risolvere il problema.

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Problema con Cas Interface 3

Ciao gia-como03 e benvenuta nella chat italiana di Funfiles. Da sempre uso il cas per programmare sia cam che smart card, ma non mi č mai occorso quello che č successo a te. Dovrebbe essere un problema relativo al cas3 e non alle cam (non penso che le due provate siano fuori uso entrambe). Comunque per eliminare questo dubbio, se hai la possibilitą prova a programmare le cam in ultro cas e vedi il risultato. Se il cas3 č ancora in garanzia potresti rivolgerti al negoziante dove hai fatto l'acquisto. Confidiamo anche sull'intervento di qualche amico che abbia avuto, e risolto, il tuo stesso problema. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Ha me invece devo tornare indietro nel tempo e lanciare cas ver7c e dopo posso lanciare la versione 8.1b
    altrimenti uno dice che non funziona perche bisogna aggiornare l'altro dice che non funziona i drive
    questo chiaramente su pc Compaq portatile sw ME perche lo stesso fw su un pc fisso con xp nessun problema
    BOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
    CMQ questa e la soluzione che adotto
    Saluti al Forum

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by mimo1959 View Post
    Ha me invece devo tornare indietro nel tempo e lanciare cas ver7c e dopo posso lanciare la versione 8.1b
    altrimenti uno dice che non funziona perche bisogna aggiornare l'altro dice che non funziona i drive
    questo chiaramente su pc Compaq portatile sw ME perche lo stesso fw su un pc fisso con xp nessun problema
    BOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
    CMQ questa e la soluzione che adotto
    Saluti al Forum
    Ciao mimo1959, il problema di gia-como03 č un altro. Il suo cas3 dovrebbe funzionare a quel che dice, solo che non riesce a programmare le cam, tutto qui. Io uso un portatile con windows xp ed il cas3 funziona benissimo con la versione 8.1b. Ciao di nuovo ed alla prossima!

Junior Member
    Uploads
    0

ciao a tutti.

Provato ad aprire prima il prog. 8.1b, poi collegare cavo usb,
    dopo avvenuta connessione inserire la cam.
    Se non funziona, chiedere aiuto alla duolabs per telefono,
    perchč per e-mail fanno fatica a rispondere.

ciao ago..

Junior Member mona66's Avatar
    Uploads
    18

ciao gia-como03 e benvenuto tra noi
    il tuo problema pou essere che uno dei piedini interni del cas sia storto o piegato prova da aprire il cas e controlla i piedini