Results 1 to 10 of 10

Thread: Calciomercato:I movimenti delle big di Italia

VIP Member zoris's Avatar
    Uploads
    2,050

Calciomercato:I movimenti delle big di Italia

Il Calciomercato è appena iniziato ma le grandi si stanno già muovendo sia in entrata che in uscita. Vediamo allora chi si sta muovendo meglio tra Inter, Juventus, Milan e Roma, cercando di spiegare le strategie delle varie società.
    INTER: La società di Moratti si sta preparando a vivere un'altra estate da protagonista assoluta. Partenza subito col botto Suazo, elemento molto valido e utile nel parco attaccanti interista. La squadra di Mancini è ora alal ricerca di un valido centrocampista, in grado di alternarsi con Vieira e Cambiasso. L'idea principale è Diarra del Real Madrid, che potrebbe arrivare in cambio di Adriano, se alla Pinetina arriverà Carlos Tevez. Sempre più lontano invece il difensore giallorosso Chivu, che però non era un obiettivo primario della campagna acquisti nerazzurra.
    JUVENTUS: Che dire, per ora meglio di così non si poteva fare... Confermati tutti i big (l'accordo con Camoranesi dovrebbe essere annunciato a breve), la squadra di Ranieri ha compiuto ottimi acquisti mirati. Mancano solo un paio di elementi in difesa, ma la dirigenza bianconera sta lavorando molto bene anche su questo fronte, puntando forte su Milito, Pepe, Barzagli e Luisao. Insomam la Juve può già essere da scudetto.
    MILAN: Il mercato del Milan per ora resta solo una promessa. Quel 'arriverà un grande attaccante' pronunciato da Galliani e Berlusconi. Certo è che i tifosi milanisti si stanno preoccupando e non hanno tutti i torti. In via Turati infatti oltre ad un attaccante sembrerebbero necessari anche un difensore e un paio di centrocampisti per offrire ad Ancelotti una rosa ai livelli dell'Inter e che sia in grado di puntare al Grande Slam. In attesa del grande colpo i rossoneri quindi sono da insufficenza.
    ROMA: La squadra di Spalletti si è mostrata sempre alla pari delle altre grandi nelle ultime stagioni, ma la mancanza di una buona panchina l'ha sempre penalizzata in alcune parti della stagione. Così quest'anno a Roma si sta cercando di allestire una rosa più ampia inserendo gente come Juan, Esposito e Mesto. Essenziale per il gioco di Spalletti la conferma di Pizzarro, peccato per l'addio a Cristian Chivu.

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Calciomercato:I movimenti delle big di Italia

Premesso che non è mia intenzione entrare in polemiche sterili, ma cosa vuol dire questo post? Se si vuole aprire una discussione sul calciomercato ed i movimenti delle big in Italia, alla fine bisognava esporre le impressioni personali, non limitarsi a ricopiare delle notizie che appaiono su tutti i giornali sportivi italiani. E se pensi che le big siano solo quelle che hai elencato ti sbagli alla grande, un solo nome quale esempio: il Napoli, mai sentito nominare?

Uploads
    2,050

Re:Tutto Il mercato di Juve, Roma, Inter e Milan

Ecco tutto il mercato delle grandi in uno schema suddiviso in acquisti, cessioni e obiettivi.

INTER
    Acquisti: Cesar (d, Livorno, fine prestito), Suazo (a, Cagliari).
    Cessioni: Carini (p, fine contratto), Choutos (a, fine contratto), Mariano Gonzalez (c, fine prestito).
    Obiettivi: Chivu (d, Roma), Diarra (c, Real Madrid), Mesto (c, Reggina), Maresca (c, Siviglia), Nasri (c, Marsiglia), Pato (a, Internacional Porto Alegre), Tevez (a, West Ham), Viviano (p, Brescia).

ROMA
    Acquisti: Barusso (c, Rimini), Brighi (c, Chievo), Juan (d, Bayern Leverkusen), Pit (c, Bellinzona).
    Cessioni: Wilhelmsson (c, Nantes, fine prestito), Tavano (a, Valencia, fine prestito)
    Obiettivi: Cicinho (c, Real Madrid), Cruz (a, Inter), Esposito (c, Cagliari), Faubert (c, Bordeaux), Giuly (a, Barcellona), Mesto (c, Reggina) Modesto (d, Reggina), Obinna (a, Inter), Quagliarella (a, Udinese), Rosina (a, Torino), Semioli (c, Chievo).

MILAN
    Acquisti: Nessuno
    Cessioni: Borriello (a, Genoa, prestito), Coppola (p, Atalanta), Costacurta (d, fine carriera), Grimi (d, Siena, prestito).
    Obiettivi: Adriano (a, Inter), Daniel Alves (d, Siviglia), Cassano (a, Real Madrid), Drogba (a, Chelsea) Edmilson (c, Barcellona), Emerson (c, Real Madrid), Eto'o (a, Barcellona), Motta (c, Barcellona), Pato (a, Internacional Porto Alegre), Schevchenko (a, Chelsea), Zambrotta (d, Barcellona).

JUVENTUS
    Acquisti: Almiron (c, Empoli) Criscito (d, Genoa, fine prestito), Grygera (d, Ajax), Iaquinta (a, Udinese), Miccoli (a, Benfica, fine prestito), Molinaro (d, Siena, riscattato), Nocerino (c, Piacenza, riscattato), Salihamidzic (c, Bayern), Tacchinardi (c, Villareal, fine prestito), Tiago (c, Lione).
    Cessioni: Balzaretti (d, Fiorentina), Bojinov (a, Fiorentina, fine prestito), Bonnefois (p, Digione) De Ceglie (c, Siena), Kapo (c, Birmingham), Kovac (d, Borussia D.), Giovinco (a, Empoli), Maniero (a, Ascoli), Mirante (p, Samp), Paro (c, Genoa) Tudor (d, Hajduk), Venitucci (c, Treviso).
    Obiettivi: Bianchi (a, Reggina), Castellini (d, Parma), Luisao (d, Benfica), Milito (d, Saragozza), Pepe (d, Porto).

Caro Paoloto : il Napoli sensa Marodona e piccolo

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Tutto Il mercato di Juve, Roma, Inter e Milan

Mi dispiace zoris, o non mi sono spiegato bene o non hai capito il significato della mia risposta. Vedrò di essere più chiaro senza andare sul pesante. I tuoi post non dicono nulla, non sono altro che delle ricopiature di notizie generiche apparse sulla stampa nazionale e che tutti gli appassionati di calcio conoscono molto bene ed anche meglio. Non contengono alcuna novità che gli ialiani non sappiani. Quindi o ci hai preso per gente che non sa leggere e si limita a guardare le figure, o per gente completamente sorda e cieca che non può nè sentire la tele nè vedere i sottotitoli. Ho anche cercato di darti lo spunto del Napoli (mi piace il Napoli, ma non sono un suo tifoso)per dare inizio ad una discussione e salvarti la faccia, ma anche qui o non mi sono spiegato o non hai afferrato. Per concludere mi vuoi dire il vero motivo del tuo post? Io ne ho in mente uno, sono quasi sicuro che è quello vero, ma stai tranquillo che lo tengo per me. Resto sempre più confuso.

Uploads
    2,050

Io non preso mai igli italiani per gente che non sa leggere e si limita a guardare le figure, o per gente completamente sorda e cieca che non può nè sentire la tele nè vedere i sottotitoli( questo non e vero e parola di qualcono ....; come té).
    Io non a besogno ti te per salvarmi la faccia ...

Penso cosi tu a capito la lezioni caro ... va per non te diro cosa pesante....
    salutoni

VIP Member
    Uploads
    0

Caro zoris chiudiamo qui la faccenda con un consiglio da parte mia: ti prego di non ripetere più su questa chat post simili a questo. I post possono essere: anteprime, novità, richieste di svariati generi: aiuto, informazioni, ecc., curiosità, lamentele, ringraziamenti, e chi più ne ha più ne metta. Ma non devono mai essere relativi a notizie generiche ricopiate dalla stampa. Spero di essere stato chiaro!!

Uploads
    2,050

Mi dispiace caro ma tu parla comé si questa forum é la tua propriéta.....
    A presto .

VIP Member
    Uploads
    0

Per tua opportuna norma e conoscenza io svolgo le funzioni di coordinatore responsabile di questa chat e parlo come tale e ribadisco il contenuto del mio ultimo post. Detto questo ti chiedo un favore: smettiamola con questi batti e ribatti inutili. Non stiamo facendo una bella figura di fronte agli amici che ci leggono e di questo chiedo scusa a tutti. Mi dispiace sinceramente di essermi lasciato trasportare oltre il dovuto. Grazie.

Member kenshi's Avatar
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by zoris View Post
    Mi dispiace caro ma tu parla comé si questa forum é la tua propriéta.....
    A presto .
    Bah, se posso dire la mia, scrivi cose più interessanti e originali senza limitarti a uno sterile copia e incolla, e vedrai che nessuno avrà nulla da obiettare. Hai notato che a parte il buon paolotto che ha cercato di farti capire, nessuno ha sentito il bisogno di rispondere al tuo post? Un motivo ci sarà...

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by kenshi View Post
    Bah, se posso dire la mia, scrivi cose più interessanti e originali senza limitarti a uno sterile copia e incolla, e vedrai che nessuno avrà nulla da obiettare. Hai notato che a parte il buon paolotto che ha cercato di farti capire, nessuno ha sentito il bisogno di rispondere al tuo post? Un motivo ci sarà...
    quoto al 100% Ciao!