Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 16

Thread: Consiglio su matrix cam

New Member
    Uploads
    0

Consiglio su matrix cam

Sono in possesso di un dec Telewire 3200ci plus.
    Ho intenzione di acquistare una cam Matrix Reborn e un programmatore Cas 2 plus. Sapete se occorre anche una card?
    Perdonate la mia ignoranza e grazie dell'aiuto!

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Consiglio su matrix cam

Ciao becks85, non occorre alcuna card. Se mi permetti tre domande:
    1) Perchè hai deciso per una matrix reborn, piuttosto che per un'altra cam più recente ?
    2) perchè il Cas 2 plus e on il Cas 3 ?
    3) Che tipo di impianto hai ? (1 satellite, 2 satelliti, motorizzato)
    Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

Ho un impianto dual feed. mi sembrano più economiche la matrix reborn e il cas 2 rispetto al 3, tanto entrambi hanno un collegamento USB. Aspetto le tue dritte.
    Grazie in anticipo

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao becks85, visto che hai un dual feed il mio consiglio è di fare un piccolo sforzo economico e di acquistare una Diablo cam light, la cui spesa si aggira attualmente intorno ai 75 euro. Non conosco il Cas 2 plus, ma penso che sia idoneo a programmare anche la Diablo cam. Oggi 14 settembre con la Diablo puoi vedere D+, Premiere, TPS e Polsat tutti autoaggiornanti; inoltre, ma non auto, vedi la Svizzera, Rai International, la Slovenia, ecc. su Hot Bird mentre su Astra hai l'Austria con ORF. Praticamente hai tutto o quasi. Vedi tu quello che vuoi fare: se decidessi per la Diablo informati prima di acquistarla che nel tuo Telewire funzioni al 100%. Tienimi informato. Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

ciao paolotto, parli della diablo a 75 €, dove?
    grazie

VIP Member abelleira's Avatar
    Uploads
    3

Certo "Paulotto" la Diablo se poi carigare con il Cas 2 con il nuovo firm que e valido anque per Cas 3.

E ai tutta la raggioni del mondo a dirle que e la DiabloCam que oggi funciona.

si compra la Reborn, sono soldi vutati;

Ma anque si puo vedere si il deco e compatible con qualquno, non crede??

New Member
    Uploads
    0

Ho controllato sul sito del produttore ed è scritto che è la Diablo Cam Light è compatibile con ogni dec common interface. invece non capisco cosa significa autoaggiornante: un emulatore nuovo prima o poi dovrò caricarlo? e le chiavi dovrò comunque inserirle manualmente?
    Grazie ancora. a presto

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by abelleira View Post
    Certo "Paulotto" la Diablo se poi carigare con il Cas 2 con il nuovo firm que e valido anque per Cas 3.

E ai tutta la raggioni del mondo a dirle que e la DiabloCam que oggi funciona.

si compra la Reborn, sono soldi vutati;

Ma anque si puo vedere si il deco e compatible con qualquno, non crede??
    Hola abelleira, mi fa piacere leggere ogni tanto i tuoi consigli. Muchas gracias amigos !

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by corcla View Post
    ciao paolotto, parli della diablo a 75 €, dove?
    grazie
    Ciao corcia, per prima cosa dovresti presentarti qui: http://www.satsupreme.com/forum/show...558#post157558. Per quanto concerne materiale sat io, se appena posso, compro nelle Fiere dell'elettronica; trovi tanti articoli quasi sempre ad un prezzo molto conveniente. Ad esempio questo week-end se ne tiene una a Novegro in provincia di Milano vicino all'aeroporto di Linate. Comunque queste manifestazioni si svolgono in tutta Italia, basta vedere il calendario. Poi ci sono anche i negozi presso i quali puoi fare questi acquisti. Oppure vai sulla rete, lì hai solo l'imbarazzo della scelta. Il guaio è che devi pagare le spese di spedizione, il che logicamente fa aumentare il prezzo del prodotto. Se ti può interessare qualche sito fammelo sapere, nessuna difficoltà a farti avere i relativi collegamenti. Ciao di nuovo ed alla prossima.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by becks85 View Post
    Ho controllato sul sito del produttore ed è scritto che è la Diablo Cam Light è compatibile con ogni dec common interface. invece non capisco cosa significa autoaggiornante: un emulatore nuovo prima o poi dovrò caricarlo? e le chiavi dovrò comunque inserirle manualmente?
    Grazie ancora. a presto
    Ciao becks85, autoaggiornante è da collegarsi ai bouquet indicati nel post precedente e non all'intera Diablo. Ad oggi è intervenuta una modifica per quanto riguarda D+ e cioè non è più autoaggiornante. Emulatori nuovi non ne devi aggiungere perchè eventuali aggiunte vengono fatte dai vari team che studiano la Diablo e noi utilizzatori non dobbiamo far altro che caricare sulla Diablo stessa - con il Cas - i file di aggiornamento che all'occorrenza vengono puntualmente postati nel nostro Forum alla sezione Diablo Module. Lo stesso discorso vale per le chiavi: ogni volta che c'è un cambiamento di chiavi trovi nella predetta sezione il file con gli aggiornamenti delle chiavi stesse che carichi sulla Diablo con il Cas. Per ricapitolare: oggi 17 settembre con la Diablo puoi vedere Premiere, TPS e Polsat autoaggiornanti (quindi anche se cambiano le chiavi tu non ti accorgi perchè la tua Diablo si aggiorna automaticamente) e tutti gli altri canali non autoaggiornanti. Ogni novità che interessa la Diablo viene postata nella sezione Diablo module e noi non dobbiamo far altro che caricare con il Cas queste novità. Spero di essermi spiegato; resto comunque sempre a disposizione. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Page 1 of 2 12 LastLast