Results 1 to 6 of 6

Thread: C'era una volta....

C'era una volta....

Dato che un p di tempo che non satellito vorrei capire dove siamo arrivati.
    Ho un Emtech 300 PVR con una Matrix Reloaded e ai bei-tempi-andati riuscivo a vederci parecchio.
    Ora faccio fatica a trovare i MRXXXXX.bin e non ci capisco molto con i vari .key e similari.

Cosa posso continuare a fare con la mia Matrix ?

In caso dovessi sostituirla cosa mi consigliate ?
    Premetto che non pretendo il CIELO ma divertirmi con qualcosa di sportivo o di Film.
    Grazie a tutti

VIP Member
    Uploads
    0

Re: C'era una volta....

Ciao lodestro, la sezione della matrix reloaded la trovi qui: http://www.satsupreme.com/forum/forumdisplay.php?f=852, ed in particolare i file .bin sono qui: http://www.satsupreme.com/forum/show...t=6447&page=12. Per poterti dare un suggerimento in ordine a quanto chiedi dovresti far sapere come il tuo impianto (mono, dual, motore) e di quale programmatore eventualmente disponi. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Hai ragione, sono stato un p scarno di info.
    Come detto ho un Emtech 300 PVR, impianto monofeed, come apparecchiatura dispongo di Cas Interface 3 e qualche Fun che utilizzavo per la matrix.
    Ora ho acquistato un Clarke 2100 Plus per altro impianto sempre monofeed. Visto il prezzo e (a quanto pare) le caratteristiche ho preso questo piccolo gioiello. Sto cominciando a informarmi in rete per capire anche in questo caso cosa posso fare.
    GRAZIE per l'aiuto.

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao lodestro, ho sentito parlare anch'io molto bene del Clarke 2100 Plus e penso che tu gli possa cambiare il software trasformandolo in all cam; la sezione del Clarke la trovi qui: http://www.satsupreme.com/forum/forumdisplay.php?f=420, dove pu darsi ci sia quello che ti pu interessare. Se invece non vuoi modificare il Clarke potresti fare un ulteriore sforzo economico ed acquistare una Diablo Cam light: attualmente la migliore cam in circolazione, la spesa si aggira intorno a 75/80 euro. Certo che con il tuo monofeed non hai pi di tanto da poter vedere. Un'altra soluzione potrebbe essere quella di farti una fun autoaggiornante per vedere i nostro vicini rossocrociati e gestire il resto con la matrix reloaded. Vedi tu. Se del caso fatti vivo senza preoccupazioni. Ciao di nuovo ed alla prossima.

WOW....
    Ho cominciato a modificare il Clarke ieri sera con materiale e info trovate in giro.
    Devo dire che uno spettacolo !!
    Mi sono visto parecchi campi erbosi con Lupi, Zebre e fiori Gigliati, oltre a mUltifilm.
    Se questo l'inizio mi sa che ho prorpio fatto un bell'acquisto.

Tecnicamente devo dire che l'apparecchio semplice da configurare e senza tanti problemi si riesce a metterci dentro parecchia roba
    Un grazie a tutti quelli che condividono la loro passione e aiutano.
    Ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by lodestro View Post
    WOW....
    Ho cominciato a modificare il Clarke ieri sera con materiale e info trovate in giro.
    Devo dire che uno spettacolo !!
    Mi sono visto parecchi campi erbosi con Lupi, Zebre e fiori Gigliati, oltre a mUltifilm.
    Se questo l'inizio mi sa che ho prorpio fatto un bell'acquisto.
    Tecnicamente devo dire che l'apparecchio semplice da configurare e senza tanti problemi si riesce a metterci dentro parecchia roba
    Un grazie a tutti quelli che condividono la loro passione e aiutano.
    Ciao
    Ciao lodestro, sono a chiederti un favore. Un amico ha un Clarke 2100,lo sta usando con una cam Diablo ed contento di quello che vede (praticamente tutto il possibile). Si messo per in mente di cambiargli il software perch gli hanno detto che dopo sar ancora meglio, e per caricare il nuovo software si rivolto a me. Premesso questo, ecco il favore che avrei bisogno: quando hai finito quello che stai facendo con il tuo Clarke potresti farmi avere un piccolo riassunto delle procedure da seguire e del materiale che occorre per far contento il mio vicino ? Ti ringrazio anticipatamente per quanto andrai a fare. Ciao di nuovo ed alla prossima.