Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 15

Thread: diablocam

Senior Member piterfree's Avatar
    Uploads
    0

diablocam

ciao a tutti, sto cercando di programmare una diablo, come e quale file vanno dentro non trovo nessun dok.....possibile ???

Uploads
    0

Re: diablocam

vole dire che controllando la cam non mi da' nulla (il semaforino rimane spento) chredo che sia stata pasticciata o formattata.

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao piterfree, il file da usare per l'installazione del software nella diablo ha l'estensione .dup e l'ultimo è lo Stealth 2.13 che puoi scaricare da qui: http://www.satsupreme.com/forum/show...964#post157964. Prima di installare lo Stealth, visto che hai avuto problemi, ti conviene formattare la tua Diablo. Per fare questo con il Cas clicchi su CAM Disk functions e poi su Format, qualche minuto ed è formattata. Dopo di che torni su Upgrade CAM, clicchi su ... e carichi lo Stealth 2.13, ti si accenderà il semaforo e puoi dare inizio alla programmazione. Ti allego comunque un doc in italiano su come fare con la Diablo; non è aggiornatissimo però mi sembra fatto bene. Per qualsiasi problema fatti vivo. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Uploads
    0

Thumbs up Re: diablocam

ciao, sei stato gentilissimo e ti ringrazio..........

Quote Originally Posted by piterfree View Post
    vole dire che controllando la cam non mi da' nulla (il semaforino rimane spento) chredo che sia stata pasticciata o formattata.

devi mettere questo file e di oggi e tutto funziona

Attachment 42081

Uploads
    0

ciao, son di nuovo qua' ho un prob...forse e' capitato anche a voi od a altri quando carico con Cas3 il soft per la cam va in cras e si spegne il Cas3 con tutti i file che ci provo (Repair_Soft...Underworld120....Stealth 2.14) che puo' esser ??? nonva piu' il Cas3 ??

ciao, son di nuovo qua' ho un prob...forse e' capitato anche a voi od a altri quando carico con Cas3 il soft per la cam va in cras e si spegne il Cas3 con tutti i file che ci provo (Repair_Soft...Underworld120....Stealth 2.14) che puo' esser ??? nonva piu' il Cas3 ??
    Quale software usi peeter......Cas Interface Studio 8.2......
    Provo ad installare Stealth 2.14 con un cas2 plus .....e ...CAS Interface Studio 8.2
    <>!<>

Uploads
    0

ciao amico, fantasmino........uso il CAS Interface Studio 8.2 ma senza risultato...come alsolito lo' disinstallato e reinstallato mi da' sempre cras...e' na rogna........

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao piterfree, il tuo problema è un po' bizzarro. Non saprei proprio da cosa possa dipendere. Io uso tranquillamente il Cas 3 e non ho mai avuto inconvenienti del genere sia per programmare le cam sia per le schede. Prova a programmare un'altra cam od una scheda per vedere se tutto va a buon fine. Se no potresti provare a reinstallare di nuovo il software che puoi trovare qui: http://www.satsupreme.com/forum/show...t=23549&page=2, dell'amico passete. Ti allego altresì un manuale in italiano formato pdf relativo al Cas 3, magari ti può servire. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    Attached Files Attached Files

ciao a tutti ho un problema con la dragon cam light dopo che me carico i file Stealth e me faccio l'update dei key una volta inserita la cam dentro il ricevitore clark-tech 2100 plus mi fa vedere una schermata che mi dice smartcard message:please insert your card cioè non riesco a visualizzare niente non capisco che scheda devo inserire??: vi prego di aiutarme che sto' impazzendo!! grazie mille.

Page 1 of 2 12 LastLast