Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 14 of 14

Thread: 15/5 stop al festival del cioccolato

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    45

Re: 15/5 stop al festival del cioccolato

Ciao, ti ringrazio delle belle parole, pochi si ricordano la gentilezza, anzi la competizione tra utenti per saperne di piu' di altri, per fare una "carriera" in varie board, ti dico solo una frase che mi sono coniato "la mia forza è la consapevolezza della mia ignoranza"tornando al discorso primario certi supporti fungono , uno di quelli ke hai citato tu, ma anke altri , per vendere hanno avuto gia il firm noddato , la duolabs sono fonti certe con le cam ha in porto per cominciare 1000 pezzi della diabolica, quindi fatte le dovute verifiche non credo che venderanno la cam solo per vedere tivusat.

Senior Member
    Uploads
    29

Allora come hai giustamente detto all'inizio aspettiamo un po' e vedremo e sempre grazie per la tua saggezza che ritrovo in ogni tuo intervento

Quote Originally Posted by maibach View Post
    Ciao, ti ringrazio delle belle parole, pochi si ricordano la gentilezza, anzi la competizione tra utenti per saperne di piu' di altri, per fare una "carriera" in varie board, ti dico solo una frase che mi sono coniato "la mia forza è la consapevolezza della mia ignoranza"tornando al discorso primario certi supporti fungono , uno di quelli ke hai citato tu, ma anke altri , per vendere hanno avuto gia il firm noddato , la duolabs sono fonti certe con le cam ha in porto per cominciare 1000 pezzi della diabolica, quindi fatte le dovute verifiche non credo che venderanno la cam solo per vedere tivusat.
    Ciao io ho una diablo 2 lan con underworld 2.3.0. pensi che possa ancora ( o tra breve ) fare su cioccolates?

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    45

Quote Originally Posted by pablonero View Post
    Ciao io ho una diablo 2 lan con underworld 2.3.0. pensi che possa ancora ( o tra breve ) fare su cioccolates?
    IL firm della diabolica è vecchio e cmq anke con ipnosys nn funge, sono basati sul caid 23800 . prima si fanno le presentazioni!! e solo dp le domande

Page 2 of 2 FirstFirst 12