Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12

Thread: info illusion m3

info illusion m3

salve a tutti ho comprato un illusion m3 con vectra 3.08
    come posso aggirnarlo con vectra recente se e possibile avere un documento per poterlo aggirnarlo grazie

VIP Member
    Uploads
    0

Re: info illusion m3

Ciao ATINODEMEIO, purtroppo non conosco il tiuo decoder. Comunque, se non l'hai già fatto, prova a dare un'occhiata qui: http://www.satsupreme.com/forum/forumdisplay.php?f=934 che è la sezione dell'illusion. Sull'Upload Center di ieri ho trovato questo: http://www.satsupreme.com/forum/uplo...load&id=112105, forse ti può interessare. Ciao di nuovo ed alla prossima.

ciao atino per caricare l'illusion m3 e come caricare m2.
    se al posto di vectra metti king e molto meglio e avrai un decoder che si vede tutto io ti posso dire dove trovare tutto l'occorrente.
    cerca K.Y.N.G Download center e un sito apposta per decoder illusio
    n se vuoi dei chirimenti questa e la mia email---mjfrance@hotmail.com
    ciao e fammi sapere

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

@MJFRANCE come primo post nn ce male! ti consiglio di leggere qui e poi andare qui

saluti

maibach ti chiedo scusa a te e a tutto il forum per non essermi presentato ai saluti.

a riguardo il post di atino essendo un istallatore sat, enon mi dimentico mai di chi cerca aiuto, io installo illusion dal m2 al m6 e li carico tutti con loader 1.4 e multi loader e mi trovo bene anche il nuovo illusion plus un saluto da MJFRANCE

Ciao,

Voglio chiederti un paio di cose riguardo al Illusion M3.

Io ce l'ho sempre avuto con vectra, ma adesso ho saputo di KYNG. Che cosa è precisamente e che vantaggi ha?

Ho provato a caricare M3ToKyngIllusion.dsp con il Loader nel dispositivo e da quel momento quando lo accendo mi parte una schermata con scritto KyngLoad: app Loader v. 1.03 e poi fa initializing e starting..... e si blocca a una schermata nera e non riesco più a sbloccarlo. Cosa devo fare??? E come devo installare KYNG corettamente??

Grazie in anticipo

ciao titanium, il firmware king e molto diverso dal vectra sia nella struttura visiva che in upload ed e' molto piu facile caricarci le key.
    riguardo al tuo problema devi aver fato il primo passo sbagliato perche' non hai finito di lasciarlo lavorare ,riprova a ricaricarlo d'accapo se non va devi usare solo la jtag..........ciao..............

ok, ma come ti ho descritto prima parte fa la prima schermata e poi si blocca nel nero. Ma con il loader non riesco più a caricarci neinte, mi dice che aspetta la trasmissione e non parte. quindi sono bloccato. cosa mi consigli?

a questo punto devi usare solo la jtag, in modo che resetti la flash
    personalmente non lo mai usata sull'illusion che non mi e mai capitato,
    ma se csrchi in rete troverai tutto l'occorrente ciao.e..fammi sapere.

Grazie tanto del tuo aiuto, ma non ho proprio idea di cosa sia la jtag!!! è un programma? o cosa? Se per piacere puoi aiutarmi ti sarei molto grato.

Page 1 of 2 12 LastLast