Results 1 to 4 of 4

Thread: aiuto sto impazzendo (opentel 3000ci)

aiuto sto impazzendo (opentel 3000ci)

un saluto a voi tutti non ce la faccio piu' ho girovagato e letto e sperimentato li ho provati tutti i file ma alla fine non ce lo fatta mi potete aiutare? ho caricato su dec.opentel 3000ci il file boot v1033
    NEW FIRMWARE OPENTEL OPTICUM 3000CI D OK.28.08.2007
    fin qua' tutto ok.quello che non capisco come in serire l'emu con quale prog. con edit non scrive ed a mano non funziona mi potete dare una dritta?anche in pm. come volete grazie, il forum lo letto tutto e mi sono arreso.spero di non aver esagerato ma li ho provato tutti.aspetto con ansia una vostra risposta.ciao a tutti

Lightbulb Re: aiuto sto impazzendo (opentel 3000ci)

Quote Originally Posted by doppione3 View Post
    un saluto a voi tutti non ce la faccio piu' ho girovagato e letto e sperimentato li ho provati tutti i file ma alla fine non ce lo fatta mi potete aiutare? ho caricato su dec.opentel 3000ci il file boot v1033
    NEW FIRMWARE OPENTEL OPTICUM 3000CI D OK.28.08.2007
    fin qua' tutto ok.quello che non capisco come in serire l'emu con quale prog. con edit non scrive ed a mano non funziona mi potete dare una dritta?anche in pm. come volete grazie, il forum lo letto tutto e mi sono arreso.spero di non aver esagerato ma li ho provato tutti.aspetto con ansia una vostra risposta.ciao a tutti
    ciao vorrei aiutarti ma non ho capito un fico secco di quello che intendi dire percui a grandi linee ti spiego la procedura
    dopo avere installato il firmware 1033 sul telecomando premi il tasto
    menu , seleziona nel menu che ti si apre installazione,inserisci il codice
    0937 ti si aprirÓ un altro menu , sotto factory default all'ultimo posto trovi -code- selezionalo scegli la codifica scegli il provider ed inserisci le key
    con telecomando tastiera numerica x i numeri naturmte per le lettere
    a-tasto f1 b-f2 c-f3 d-f4 e-tasto last f -tasto text
    spero di esserti stato utile
    ciao amico

Junior Member
    Uploads
    0

Re: aiuto sto impazzendo (opentel 3000ci)

ho anch'io un opentel4000ci(dovrebbe essere uguale al 3000) e vorrei cambiare firm. Ŕ possibile reperire documenti che aiutino? in qualche forum (in inglese) credo di aver capito che prima di inviare firm tipo 1033,bisogna mettere un firm che permette di sboccare il decoder,Ŕ vero? grazie a chi mi aiuta

VIP Member
    Uploads
    0

Re: aiuto sto impazzendo (opentel 3000ci)

Quote Originally Posted by cato25 View Post
    ho anch'io un opentel4000ci(dovrebbe essere uguale al 3000) e vorrei cambiare firm. Ŕ possibile reperire documenti che aiutino? in qualche forum (in inglese) credo di aver capito che prima di inviare firm tipo 1033,bisogna mettere un firm che permette di sboccare il decoder,Ŕ vero? grazie a chi mi aiuta
    Ciao cato25. Non conoscnedo il tuo deco ti posso solo sire che la sezione relativa all'Opentel la trovi qui; se non l'hai giÓ fatto prova a dare un'occhiata, pu˛ darsi ci sia qualcosa di tuo interesse. Ciao di nuovo ed alla prossima.