Results 1 to 2 of 2

Thread: Salvate Il Mio Echostar

Embarrassment Salvate Il Mio Echostar

Un saluto da una spagnola a tutta l'italia
    Ho un grosso problema che spero riuscite a risolvermi. Il mio ricevitore echostar 1220 Ŕ stato configurato in un paese all'estero, e tutto andava bene, adesso quando l'ho riportato in dietro al mio paese succede che quando voglio metterlo in funzionamento, comincia ad accendersi pero subito si spegne, oppure rimane el numero di un canale bloccato e lo schermo tv tutto in nero.
    D'altra parte ho il cavo che collega il ricevitore al computer per fare la configurazione, pero no so come devo fare e neanche in quale sito posso entrare per farlo.
    se qualcuno riesce ad aiutarmi gli sarˇ sempre grata. grazie in anticipo.

VIP Member
    Uploads
    7

Arrow Re: Salvate Il Mio Echostar

Quote Originally Posted by salamanca
    Un saluto da una spagnola a tutta l'italia
    Ho un grosso problema che spero riuscite a risolvermi. Il mio ricevitore echostar 1220 Ŕ stato configurato in un paese all'estero, e tutto andava bene, adesso quando l'ho riportato in dietro al mio paese succede che quando voglio metterlo in funzionamento, comincia ad accendersi pero subito si spegne, oppure rimane el numero di un canale bloccato e lo schermo tv tutto in nero.
    D'altra parte ho il cavo che collega il ricevitore al computer per fare la configurazione, pero no so come devo fare e neanche in quale sito posso entrare per farlo.
    se qualcuno riesce ad aiutarmi gli sarˇ sempre grata. grazie in anticipo.
    Besogna fare un reset,dopo programarlo di nuovo,poi andare sul sito di echostar per un update,se dopo non funzioana,sara un problema o di alimentazione o del flash.B-)