Results 1 to 10 of 10

Thread: Rai Edu 1 e simili

Rai Edu 1 e simili

Ciao a tutti,
    sto cercando di far pratica a capire l'inglese parlato, l'unico canale che ho trovato adatto alle mie scarse capacità è rai edu 1, purtroppo è orientato hai bambini.
    Vorrei sapere se esisto canali dove parlano inglese non troppo complicato, su canali come Euronews in lingua inglese non capisco nulla.
    Ciao e grazie
    Lele

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: Rai Edu 1 e simili

Quote Originally Posted by Fun_Chancellor View Post
    Ciao a tutti,
    sto cercando di far pratica a capire l'inglese parlato, l'unico canale che ho trovato adatto alle mie scarse capacità è rai edu 1, purtroppo è orientato hai bambini.
    Vorrei sapere se esisto canali dove parlano inglese non troppo complicato, su canali come Euronews in lingua inglese non capisco nulla.
    Ciao e grazie
    Lele
    Ciao !ti consiglio bbc prime ,se sei atrezzato x vederlo, inglese pulito e kiaro

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti. Potresti anche prenderti un corso di apprendimento della lingua inglese su CD o DVD, acquistabile in cartoleria e penso anche negli ipermercati. Ne esistono per tutti i gusti dal principiante fino all'esperto che vuole tenersi in allenamento. La spesa è sicuramente contenuta. Ciao Fun_Chancelloe e Maibach ed alla prossima.

Ciao maibach,

e di cosa mi devo attrezzare? BBC prime su HotBird 9 11117.00 V 27500 è in chiaro.

X Palotto, si anche un corso è ok ma preferivo un qualcosa di passivo come la tv.

Perchè gli stessi canali criptati li poi trovare in chiaro su altri satelliti?Non farebbero prima a metterli tutti in chiaro o tutti criptati?

Altra domanda, volevo mettere un dual-feed che ne pensate? Ne vale la pena? Quale satellite mi consigliate (vivo nel nord d'Italia) ?
    Dato che la installerei sulla parabola condominiale può creare dei problemi hai condomini?
    Ciao e grazie
    Lele

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Ciao maibach,

e di cosa mi devo attrezzare? BBC prime su HotBird 9 11117.00 V 27500 è in chiaro.
    Ciao Fun Chancellor! BBC pime è codificato in viacess , quindi devi avere un decoder ke supporti i tps!Ciao Paolotto!

Ciao maibach,

non so che dirti io la vedo in chiaro, l'informazioni le ho prese su kingofsat
    Ciao lele

Non sara`forse la BBC world che vedi in chiaro?
    Per quanto io so la BBC Prime e dappertutto codificata,in qualsiasi pacchetto.

Ciao Italone,
    non è bbc world (ho anche quello) andate sul sito che vi ho detto
    Ciao
    Lele

Fun_Chancellor,
    Hai ragione,pero solo per poco.Questo canale fa parte del pacchetto di TPS ed e solo per poco in chiaro.Se guardi bene sul sito di cui parli alla voce"canali temporaneamente in chiaro"ti accorgerai che questo canale si trova tra gli altri eprima o poi ritorna con la codifica.
    Ciao e alla prossima

Ciao Italone,
    mi hai preceduto, stavo per scrivere un post identico.

Lele