Results 1 to 5 of 5

Thread: Carta sky su pc ?

Question Carta sky su pc ?

Il mio scopo sarebbe di vedere il sat pure su pc, ad oggi utilizzo la skystar2 e non ho problemi con i free, per rai mi fornite voi i codici e me la cavo, per mediaset, la7 mtv ecc ho dei grossi problemi, in sostanza munito di phonex violet mi vedo quei canali con la carta sky, però il problema è che se levo la carta sky dalla tv della sala per metterla sul pc poi in sala sono fermo e viceversa.
    C'è un modo per copiarla o effetturare un dump su pc e simularlo su pc per evitare di continuare a spostare la carta rigandola tutta ??

Il mio è solo un problema di comodità e non di visione di programmi tant'è che ho regolari abbonamenti di sky e rai.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: Carta sky su pc ?

Quote Originally Posted by cocconut View Post
    Il mio scopo sarebbe di vedere il sat pure su pc, ad oggi utilizzo la skystar2 e non ho problemi con i free, per rai mi fornite voi i codici e me la cavo, per mediaset, la7 mtv ecc ho dei grossi problemi, in sostanza munito di phonex violet mi vedo quei canali con la carta sky, però il problema è che se levo la carta sky dalla tv della sala per metterla sul pc poi in sala sono fermo e viceversa.
    C'è un modo per copiarla o effetturare un dump su pc e simularlo su pc per evitare di continuare a spostare la carta rigandola tutta ??

Il mio è solo un problema di comodità e non di visione di programmi tant'è che ho regolari abbonamenti di sky e rai.
    una soluzione è di creare tramite 2 dream una cs casalinga cosa fattibilissima ,fuori discussione un clone della cartuccia!Ciao

ok qundi mi tocca girare a destra e manca con la stessa skeda sky... vabbè...

Altra domanda ma vedo che qui poca gente ha il sat su pc... novità riguardanti all'utilizzo dell scheda sky sul pc ?
    Io giro ancora con newcs e wincsc ma non è che vadano alal grande...

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by cocconut View Post
    ok qundi mi tocca girare a destra e manca con la stessa skeda sky... vabbè...

Altra domanda ma vedo che qui poca gente ha il sat su pc... novità riguardanti all'utilizzo dell scheda sky sul pc ?
    Io giro ancora con newcs e wincsc ma non è che vadano alal grande...
    dato ke la reply mi sembra priva di un semplice "grazie x la risposta ciao " è fai domande x skystar2 lascio la reply a ki ce l'ha! ok?

si si, sry per esser stato un po' brusco e nn aver ringraziato della disponibilità, ma sono molto incasinato con sta storia dei mille programmi e plugin per sat che sto iniziando a non capirci più nulla...

Io ho una skystar2 su pc (ma alla fine anche le altre schede si comportano ugualmente).
    Ho sempre usato ProgDvb 5.09 + NewCS e WinCSC (con un violet phoenix) per vedere sky su pc.
    Ora che mi serve registrare un programmi mi son accorto che dopo un po' il video scatta e a volte si blocca.

Questo è tutto un'altro problema però; ma già che c'ero mi son chiesto com'è che non han ancora trovato il modo di fare un dump della scheda di sky ? Per questo chiedevo se c'eran modi per vedere sky sfruttando un abbonamento ma senza avere la carta realmente sottomano.

Ps: per l'altro problema apro un nuovo 3d.

Thx per la risposta anche se purtroppo negativa.