Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 14

Thread: Differenze EMU su DB500

Differenze EMU su DB500

Siamo ormai pronti al Capodanno ma se a qualcuno avanza qualche minuto vorrei chiarirmi alcuni dubbi. Che differenze ci sono tra i vari EMU che ho scaricato sulla mia img Gemini 4.2?
    In buona sostanza cosa fanno e cosa non fanno le varie MgCamd1.27, Cccam 2.0.4, Evocamd, Xcam e altre?
    Ci sono differenze tra le varie keys per una o per l'ltra?
    Forse le domande sono un pò generiche e si capisce la mia scarsa "familiarità" ma vi sarei grato se poteste darmi qualche delucidazione in merito.

Grazie e buon anno a tutti!

Senior Member
    Uploads
    0

Re: Differenze EMU su DB500

Ciao. La differenza tra le varie emu non la conosco però ti posso dire che non tutte usano le stesse key. Alcune (tipo Mgcam che è quella che uso e con cui mi trovo bene) usa il file softcam.key e autoroll.qualchecosa altre invece usano altri files. Ad ogni modo tutti i files con le key si trovano in /var/keys e /var/scce

Buon anno! ;)

Sì, anche a me quella che "rende" meglio pare essere la Mgcam. Ma così come ho letto da qualche parte che per poter leggere la mia carta sky devo avviare la CCCam (ed in effetti vedo il mio abbonamento regolare), mi chiedevo quale emu vanno "attivati" per poter consultare altri pacchetti in prova tipo polsat, premiere, tps e altri.
    Insomma, una spiegazione non eccessivamente tecnica ma semplicemente ... categorica su quali chiavi sfruttano una o l'altra emu.

Ma per essere attive, tali chiavi devono solo essere copiate in /keys e /scce o hanno bisogno di ulteriori .. aggiustamenti (permessi o altro)???

Ricambio auguri ancora una volta!

Senior Member
    Uploads
    0

No una volta che hai inserito i files nelle cartelle keys e scce non devi fare più niente.
    Quello che però ti posso dire e di dare un'occhiata qua dove trovi una comparazione delle varie emu con relativi files che utilizzano. Buon anno !!!

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by anascan View Post
    Sì, anche a me quella che "rende" meglio pare essere la Mgcam. Ma così come ho letto da qualche parte che per poter leggere la mia carta sky devo avviare la CCCam (ed in effetti vedo il mio abbonamento regolare), mi chiedevo quale emu vanno "attivati" per poter consultare altri pacchetti in prova tipo polsat, premiere, tps e altri.
    Insomma, una spiegazione non eccessivamente tecnica ma semplicemente ... categorica su quali chiavi sfruttano una o l'altra emu.

Ma per essere attive, tali chiavi devono solo essere copiate in /keys e /scce o hanno bisogno di ulteriori .. aggiustamenti (permessi o altro)???

Ricambio auguri ancora una volta!
    se hai la vekkia skedina nds2 puoi usare la ccam 1.70 se invece hai la nuova nds3 ci vuole la ccam2.04 e newcs_1.50!Ciao e auguri

Uploads
    39

Quote Originally Posted by smith2007 View Post
    No una volta che hai inserito i files nelle cartelle keys e scce non devi fare più niente.
    Quello che però ti posso dire e di dare un'occhiata qua http://www.dreamboxworld.com/dbw/emu_dream.htm dove trovi una comparazione delle varie emu con relativi files che utilizzano
    ti consiglio di nn mettere i link in kiaro anke se nn si tratta di un altra board,vanno contro le regole!Ok? se il link è riferito ad utilita comune nn commerciale e nn di un altro forum x esempio questo puoi metterlo maskerato !Ciao e auguri

Senior Member
    Uploads
    0

Opps, sorry. Non lo sapevo. Come faccio a togliere il link?

Uploads
    39

Quote Originally Posted by smith2007 View Post
    Opps, sorry. Non lo sapevo. Come faccio a togliere il link?
    no problem! lo edita l'amico paolotto!Ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by maibach View Post
    no problem! lo edita l'amico paolotto!Ciao
    Fatto ! Ciao carissimo e Buon Anno !!!

Senior Member
    Uploads
    0