Results 1 to 6 of 6

Thread: che decoder per svizzeri in alta definizione?

Junior Member
    Uploads
    0

che decoder per svizzeri in alta definizione?

ciao ragazzi, come da titolo sarei interessato a guardare il nuovo canale in alta definizione degli orologi, il problema è che a noi stranieri di vendercelo non ne vogliono sapere proprio..con il pc sono riuscito anche se va parecchio a scatti per ora ha una normale codifica via**ess, qualcuno sà consigliarmi un decoder hd magari in grado di aggiornare le k*y a tal scopo? grazie!

VIP Member
    Uploads
    0

Re: che decoder per svizzeri in alta definizione?

Ciao dottorpal e buon anno !

Ti posso dare due indicazioni:

1) Clarke Tech 5000 HD (HDMI) €300 circa;
    2) Jepssen PVR S2 HD € 345.

Entrambi hanno la possibilità di registrare su hard disk esterno tramite porta USB. Del Clarke Tech 5000 esiste anche la versione Combo con il digitale terrestre incorporato. Da un amico ho visto in funzione il CT 5000 no Combo: è uno spettacolo vedere le immagini in alta definizione. Sempre per quest'ultimo la porta USB è stata posizionata sul davanti e per l'accesso devi tenere aperto lo sportellino: non mi piace. Invece il Jepssen ha due porte USB, una davanti ed una sul retro, quindi molto più bello esteticamente. Non ti so dire altro. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao dottorpal e buon anno !

Ti posso dare due indicazioni:

1) Clarke Tech 5000 HD (HDMI) €300 circa;
    2) Jepssen PVR S2 HD € 345.

Entrambi hanno la possibilità di registrare su hard disk esterno tramite porta USB. Del Clarke Tech 5000 esiste anche la versione Combo con il digitale terrestre incorporato. Da un amico ho visto in funzione il CT 5000 no Combo: è uno spettacolo vedere le immagini in alta definizione. Sempre per quest'ultimo la porta USB è stata posizionata sul davanti e per l'accesso devi tenere aperto lo sportellino: non mi piace. Invece il Jepssen ha due porte USB, una davanti ed una sul retro, quindi molto più bello esteticamente. Non ti so dire altro. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    grazie paolotto, sempre molto disponibile, ma questi decoder sono quindi in grado di fare emu delle cam e + o - autoaggiornanti? sarò poi in grado di vedere gli svizzeri classici i rai int* multiv* t*s ecc? grazie ancora e buon anno!

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by dottorpal View Post
    grazie paolotto, sempre molto disponibile, ma questi decoder sono quindi in grado di fare emu delle cam e + o - autoaggiornanti? sarò poi in grado di vedere gli svizzeri classici i rai int* multiv* t*s ecc? grazie ancora e buon anno!
    Non ti so dare una risposta sicura circa l'autoaggiornamento, anche se penso proprio di si in quanto sono convinto che esistano software alternativi a quelli ufficiali, quindi.... In qualsiasi caso tramite la porta USB è un gioco da bambini aggiornare eventualmente quelle cose che ti interessano. Se recupero altre informazioni ti farò sapere. Da parte mia sarei propenso ad acquistare - entro la fine mese - il Clarke Tech. Se tutto andrà in porto posterò le mie impressioni. Ciao ed auguri di nuovo ed alla prossima.

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Non ti so dare una risposta sicura circa l'autoaggiornamento, anche se penso proprio di si in quanto sono convinto che esistano software alternativi a quelli ufficiali, quindi.... In qualsiasi caso tramite la porta USB è un gioco da bambini aggiornare eventualmente quelle cose che ti interessano. Se recupero altre informazioni ti farò sapere. Da parte mia sarei propenso ad acquistare - entro la fine mese - il Clarke Tech. Se tutto andrà in porto posterò le mie impressioni. Ciao ed auguri di nuovo ed alla prossima.
    ok, grazie ancora, allora magari aspetto qualche tua impressione o di qualcuno che già lo possiede! :)

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by dottorpal View Post
    ok, grazie ancora allora magari aspetto qualche tua impressione! :)
    Ho controllato adesso la data del probabile acquisto: sabato 26 c.m. Come ti dicevo, se tutto va bene ti farò sapere. Tramite PM vado a postarti un link relativo al Clarke Tech. Se hai tempo a disposizione datti da fare. Ciao.