Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 13

Thread: Che decoder compro: XSAT CDTV410 o Ultrawave PTFA4500?

New Member mcimichell's Avatar
    Uploads
    0

Question Che decoder compro: XSAT CDTV410 o Ultrawave PTFA4500?

Salve amici!
    Appena arrivato e già vi pongo un dilemma che mi assale... devo dire che ho trovato il vostro forum proprio perché stavo cercando maggiori informazioni per fare il mio acquisto!

Come ho scritto nella presentazione, sono reduce da un periodo a Parigi dove vedevo tutti i canali italiani in chiaro con un ottimo, a mio parere, XSAT CDTV410, per cui stavo cercandone uno usato per mettere a casa la mia prima parabola!
    Mentre cercavo mi sono imbattuto nel secondo, l'Ultrawave PTFA4500, che sembra abbia il vantaggio di accedere senza problemi ai canali criptati con sistema Viaccess.
    Voi che mi consigliate?
    Considerate:
    - che non voglio spendere più di un centinaio di euro,
    - che la parabola ce l'ho già buttata là in giardino e dovrei all'occorrenza solo comprare un paio di LNB per vedere HOTBIRD e l'altro locale, che adesso mi sfugge,
    - che NON MI PIACE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO e
    - che ODIO SKY, dato che vengo bersagliato ogni giorno da telefonate di gente che mi vuole REGALARE tutta l'apparecchiatura in cambio di un abbonamento vitalizio
    Grazie a tutti in anticipo!
    Ciao, Massimo

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: Che decoder compro: XSAT CDTV410 o Ultrawave PTFA4500?

ultimamente sono usciti diversi decoder patchabili . il problema è, quanto dureranno gl'aggiornamenti?x quanto posso dirti x esperienza un ottimo decoder in questo momento è il clarke teck 2100 plus molto facile da usare e aggiornabile con una semplice pen drive, circa 135 euro, buono ed anke economico è il vantage 70 euro!!Ciao alla prossima

Senior Member
    Uploads
    0

Io se fossi al posto tuo spenderei un minimo di più e prenderei un dreambox (anche il 500 o 500+). Almeno vai sul sicuro ;)

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti. Quoto il Clarke Tech 2100 plus indicato dal'amico maibach: un piccolo gioiellino che non ha paragoni per prestazioni/prezzo. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Uploads
    0

Accipicchia... come suole dirsi:"L'appetito vien mangiando!!!"

Ho dato un'occhiata al Clarke Tech 2100 Plus e mi è piaciuto moooolto!

Poi ho dato un'occhiata al Dreambox 500+ e al sapere che ha un sistema operativo Linux mi ha fatto innamorare, a parte il prezzo che si aggira sui 200, a quanto ho visto!

Alcune domande:
    - il 500 C, 500 S ed il 500 S+ che differenze ci sono??

- Che vuol dire: IL DM500-S VERRA' FORNITO CON GIA' INSTALLATO: GEMINI 4.20 + CCCAM 2.0.4 (FUNZIONA CON TUTTE LE CODIFICHE). Serve solo per Sky? Se non lo voglio che funzioni per Sky non mi servono quelle cose in più?

Uploads
    39

Ciao! nn siamo qui x promuovere un prodotto o un altro ,direi ke in linea di massima ki si avvicina al dream deve essere dotato di una buona dose di pazienza x il semplice motivo, ke il dream è una piattaforma con un ricevitore integrato,adatto a ki vuole smanettare ai max livelli , diversamente il clarke dal famoso nome dello scrittore , è un ricevitore di razza ke concrettizza in se stesso l'uso quotidiano di un decoder , io li posseggo tutti e 2 ma posso dirti una cosa, dovessi separarmi da uno dei due sarei in difficoltà, sono due stupende makkine, il 500s è riferito al sat altri modelli tipo + è la nuova versione potenziata del 500 il C appartengono ai digitali terrestri ,le offerte apparse sono normali venditori con 500 già patchati ke offrono il prodotto con gl'addon già confezionati!aggiungo solo l'ultima cosa importante ke il sintonizzatore del clarke è una meraviglia confronto al 500 sia x la purezza dello screen ke x la ricerca di canali "blind scan" Ciao!Ps meglio evitare i link commerciali sono contro il regolamento!ok?

Uploads
    39

gli addon riferiti a sky sono x leggere le cartine abbonate niente +!

Uploads
    0

Grazie infinite Maibach, troppo gentile!
    Scusa per il post, era solo per essere sicuro su cosa prendere... non succederà più!
    Penso che andrò per il Clarke Tech, che mi pare si addica di più a quello che ci devo fare!

Uploads
    0

Altra domandina:

Esistono dei decoder per Satelliti E per Digitale terrestre? Intendo un unico apparecchio?

So che ora i TV vengono venduti già col decoder digitale terrestre incorporato... forse per questo non ne fanno?

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by mcimichell View Post
    Altra domandina:

Esistono dei decoder per Satelliti E per Digitale terrestre? Intendo un unico apparecchio?

So che ora i TV vengono venduti già col decoder digitale terrestre incorporato... forse per questo non ne fanno?
    Ciao mcimichell, vuoi il non plus ultra, et voila: Clarke Tech 5000 HD Combo, più o meno € 360,00 ! Ciao di nuovo ed alla prossima.

Page 1 of 2 12 LastLast